Zara, i jeans di Kim Kardashian a soli 30 euro | È corsa all’acquisto: stanno andando a ruba

I jeans alla Kim Kardashian di Zara costano solo 30 euro: lo splendido pantalone sta andando a ruba, lo vogliono tutte!

Zara jeans Kim Kardashian
Zara jeans Kim Kardashian – DonnaPress.it

Ci sono alcuni personaggi televisivi che solo a guardarli in faccia sai che sono delle grandissime icone di stile, e questo è quello che accade ogni giorno guardando Kim Kardashian. 

La stella della famiglia Kardashian-Jenner infatti, ha uno stile tutto suo, particolare ma al tempo stesso sempre chic e alla moda. Con i suoi outfit stravaganti riesce sempre ad accentuare le sue forme, evidenziando ogni pregio del suo fisico, che in tantissime sognano.

Kim in particolare, ma l’intera famiglia è composta da miliardari americani che non hanno limiti di spesa e tanto meno budget. Infatti, la loro vita è un lusso sfrenato, dalle case, alle vacanze, ai vestiti e agli accessori. 

Zara: I jeans di Kim Kardashian a soli 30 euro

Proprio per questo motivo tutti noi ci aspettavamo che la nuova collaborazione della sorella di Kim, Khloé, che ha firmato recentemente con Zara potesse raggiungere cifre e costi esagerati.

Così non è stato però, dato che la collezione, nuovissima, ha un range di costo molto basso, accessibile a tutti! Sono davvero tanti i prodotti realizzati per questa nuova vincente collaborazione, tutti incredibili.

Khloé ha ammesso di aver fatto una scelta strategica per quanto riguarda il brand da lei deciso per collaborare: Zara è un marchio internazionale, dal quale in tantissimi acquistano, vip e non.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

Inoltre, la stessa Kardashian ha ammesso di credere che il brand spagnolo sia al passo con le tendenze della moda. L’attesa per i nuovi prodotti è minima: a partire dal 5 maggio sarà disponibile la collezione online e nei negozi fisici.

La donna ha introdotto delle novità che Zara non ha mai proposto: ossia delle taglie per le donne curvy. Khloé ha ideato un pantalone in jeans, indossato dalla stessa sorella Kim, le cui taglie vanno dalla XS e la 2XL, traguardo mai raggiunto dal brand internazionale, specialmente per i jeans. 

I prezzi, come vi abbiamo anticipato, si aggireranno per tutti i prodotti tra i 30 e i 100 euro, ma non supereranno questa cifra, permettendo a diverse donne di godersi i nuovi prodotti inventati dalla ricca americana.

Kim Kardashian
Kim Kardashian – DonnaPress.it

Le sue sorelle stanno già supportando la collaborazione, ora il tocca solo a noi decidere se sarà un successo o un vero flop, anche se ha già tutte le carte in tavola per rendere felici diverse donne. Per questo, siamo certi che i jeans andranno presto sold out.