Al Bano chiude definitivamente: matrimonio in frantumi | Finito il sogno d’amore con Loredana

Non è la prima volta che Al Bano mette fine al suo matrimonio. Il cantante già con Romina Power ha assaporato il cattivo gusto di un naufragio d’amore. La decisione.

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano – Donnapress.it

Tutti sanno che il cantante non ama particolarmente parlare delle sue vicende sentimentali. È anche vero però che parte del suo successo è stato sicuramente quello di fare della sua vita privata un bellissimo show.

L’artista si è sposato giovanissimo con il grande amore della sua vita, Romina Power ma – com’è noto a tutti- purtroppo tra i due è finita per delle incomprensioni decisamente maggiorate da gravi problemi, uno tra tutti la sparizione di Ylenia, la primogenita della coppia che ancora oggi risulta scomparsa.

Al Bano
Al Bano – donnapress.it

Al Bano, la fine di un altro sogno d’amore: matrimonio in frantumi con Loredana

Il cantante, in su Tutto ribadisce la sua scelta: basta, chiude definitamente con il matrimonio. Per Loredana dev’essere stata una grande batosta. La donna ormai da anni è la sua compagna e avrebbe voluto, com’è stato per Romina, definirsi prima o poi come sua moglie.

La showgirl è stata sempre vista come una donna passeggera nella sua vita anche se è stata da sempre al suo fianco, anche nei momenti più critici per Al Bano, e gli ha dato altri due magnifici doni, Jasmine e Bido.

La scelta definitiva del cantante

Il cantante di Felicità ha però sottolineato più volte che non serve, ad unire una relazione già solita come quella tra lui e Loredana, un pezzo di carta. Il loro è già un matrimonio, mentale, anche più forte di uno reale solo su carta.

L’artista vuole semplicemente evitare di rivivere il calvario che ha vissuto quando purtroppo la relazione con la cantante e attrice americana figlia d’arte, Romina Power.

Quando il loro matrimonio naufragò purtroppo i loro rapporti peggiorarono giorno dopo giorno, il divorzio ha tirato fuori il peggio da ognuno dei due. Ed è proprio per non distruggere che il cantante vuole che le cose restino legalmente le stesse.

Di certo, Loredana è stata una donna importantissima per lui, al pari di Romina e non avere una fede al dito non deve assolutamente farla sentire meno della cantante e attrice.