Amici, ‘Si lasciano scappare il vincitore’: chi se lo aspettava | Era raccomandato

Amici, si lasciano scappare il vincitore dell’edizione del talent show. Era già tutto raccomandato.

Amici, Maria De Filippi
Amici, Maria De Filippi – Donnapress.it

Anche questa attesissima e seguitissima edizione di Amici giunge ormai alle sue fasi finali. Il noto talent show di Canale 5 , diretto e condotto da Maria De Filippi, ha riscosso anche per questa edizione un enorme seguito riuscendo a tenere letteralmente incollati al televisore migliaia di telespettatori ad ogni puntata. A pochissimi episodi dall’attesissima finale l’emozione e le aspettative del pubblico sono quindi alle stelle e la tensione dei candidati è palpabile.

In questa atmosfera di grande attesa e trepidazione per la finale i bookmakers si sono già espressi ed hanno decretato il nome del concorrente dato per favorito assoluto alla vittoria di Amici 21.

Amici 21, chi sarà il vincitore?

Amici 21 prosegue a gonfie vele nelle sue fasi finali. Le ultime puntate serali sono state piene di sfide emozionanti, di novità e soprattutto di emozioni.

Sia per i concorrenti i quali hanno potuto continuare a sognare la tanto agognata vittoria in alcuni casi oppure hanno visto infrangere i loro sogni contro il duro verdetto dei giudici in altri. Ma emozioni anche e soprattutto per il grande e folto pubblico di telespettatori che segue sia in tv che sui social il talent show della De Filippi. Se la passata edizione ha visto trionfare una ballerina, Giulia Stabile, i bookmakers hanno ipotizzato la vittoria di un cantante per questa edizione del 2021. ed effettivamente i cantanti hanno davvero avuto un successo strepitoso nelle ultime edizioni del Serale di Amici 21. I pezzi inediti dei cantanti in gara hanno tutti riscosso una approvazione praticamente unanime di pubblico e critica, al netto ovviamente delle preferenze personali.

Le previsioni sono rese ancora più complesse dal nuovo meccanismo di scelta del vincitore. L’attesissima finale infatti si svolgerà in diretta e vedrà la presenza di un televoto a decretare il vincitore. Il pubblico da casa avrà quindi un ruolo centrale e fondamentale nella scelta del vincitore, ma non esclusivo. Il televoto inciderà infatti soltanto per il 50% nella scelta del vincitore mentre l’altro 50% darà deciso dal parere dei giudici. Ecco perchè i bookmakers hanno individuato come probabile vincitore il cantante Luigi. Luigi gode infatti di un altissimo seguito social e delle simpatie di 2 dei 3 giudici, in particolare Stash e Stefano De Martino. Staremo a vedere se i bookmakers ci avranno visto giusto o se a trionfare sarà un altro dei concorrenti in gara.

Amici LuIGI
Amici Luigi- Donnapress.it