Anna Tatangelo, i jeans si sbottonano: l’intimo non copre la zona più piccante | FOTO

Anna Tatangelo, i jeans si sbottonano: l’intimo non copre la zona più piccante. Gli ammiratori rimangono a bocca aperta, lo scatto hot.

Anna Tatangelo jeans sbottonati
Anna Tatangelo jeans sbottonati – DonnaPress.it

Cantante apprezzatissima nel panorama musicale italiano, Anna Tatangelo è una delle protagoniste della cronaca rosa nostrana a causa di vari fattori: uno di questi è senz’altro la sua carriera. Però, ciò che veramente fa impazzire i curiosi è la vita privata dell’artista e, certamente, la sua fisicità.

Effettivamente, il suo aspetto esteriore è da sempre una costante che fa discutere e mette d’accordo tutti. Innegabile la bellezza della giovane donna che, nelle ultime ore, ha postato degli scatti assolutamente hot che stanno lasciando i suoi ammiratori senza fiato. Di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo: i jeans si sbottonano, fan a bocca aperta

Incantevole e talentuosissima donna di spettacolo, Anna Tatangelo attira da tutta la sua vita di personaggio pubblico approvazioni e critiche che dividono il pubblico italiano. Al contrario, non vi è alcuna discordia quando si parla della sua avvenenza.

Difatti, la cantante di “Le nostre anime di notte” non fa parlare solo per la sua bellissima carriera, bensì anche per la sua apparenza, continuamente in cambiamento. Però, nelle ultime ore, sono apparse delle foto ai limiti della censura con i jeans sbottonati. I fan stanno rimanendo letteralmente a bocca aperta. Perché?

Anna Tatangelo hot
Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Tatangelo: l’intimo non copre la zona più piccante

Negli ultimi giorni, la Tatangelo è al centro del gossip a causa della presunta rottura con il rapper e attore partenopeo Livio Cori. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2021, ma pare che, per la tristezza della cantante di Sora, sia tutto finito.

Come ben noto, i diretti interessati ancora non hanno né smentito né confermato il tutto. In effetti, la cronaca rosa ha continuamente voluto sapere molto circa la sfera intima della bella interprete di “Quando due si lasciano”. Indimenticabile, infatti, la sua lunga e chiacchieratissima relazione con il cantautore napoletano Gigi D’Alessio.

Il gossip, tra loro, l’ha sempre fatta da padrone. Quindi, Anna aveva sottolineato da Francesca Fagnani a “Belve” che non avrebbe più voluto parlare troppo del suo privato e così sta facendo. In compenso, però, sta regalando delle immagini assolutamente hot per tutti i suoi follower. Di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo in intimo
Anna Tatangelo – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, in queste ore l’ex compagna di vita del cantante di “Mon Amour” ha condiviso delle immagini letteralmente hot, nella quale appare in intimo con i jeans sbottonati. In esse, si può ben notare che la biancheria non è riuscita a coprire la zona più piccante. Vediamola insieme!