‘Beccato con le mani nel sacco’: duro provvedimento ad Amici | Allievo ammonito

Amici, allievo della scuola ammonito, preso un duro provvedimento per il ragazzo. Colto con le mani nel sacco.

Amici allievo ammonito
Amici allievo ammonito – DonnaPress.it

Anche la ventunesima edizione di Amici è giunta ormai alle sue fasi finali e conclusive.
Il seguitissimo Talent show diretto  e condotto da Maria De Filippi continua però a regalare emozioni e sorprese al vasto pubblico di telespettatori che rimangono goni volta letteralmente incollati al televisore.

Ed infatti i telespettatori sono stati testimoni questa volta di un evento assai raro.
Il pubblico ha infatti potuto vedere Lorella Cuccarini arrabbiarsi tantissimo con uno dei concorrenti.

Come tutti gli appassionati dello show della De Filippi sapranno, La Cuccarini è solita essere estremamente pacata e materna nei confronti degli allievi, sia nel suo ex ruolo di insegnante di danza sia in quello attuale di insegnate di canto.
Questa volta, tuttavia, la Showgirl ha perso completamente le staffe e la sua rabbia si è riversata su uno studente.

La rabbia di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è una delle nuove insegnanti di Amici21.
Come molti telespettatori appassionati sapranno, una delle sue caratterstiche fondamentali è la dolcezza e la comprensione con le quali si rapporta con gli allievi della scuola.
Tuttavia questa volta la Cuccarini ha perso le staffe e si è adirata con uno studente della scuola. Lo studente in questione è un allievo di Rudy Zerbi, Luigi.
Nello specifico Luigi è stato convocato a sorpresa dalla maestra Cuccarini la quale si è detta estremamente delusa dalle parole dette dall’allievo di Zerbi.
Luigi avrebbe infatti detto che Lorella Cuccarini si mostra molto gentile e cordiale durante i guanti di sfida ma questa sua facciata cela invece un atteggiamento scorretto.

Amici
Amici- Donnapress.it

Lorella Cuccarini si è detta ferita e delusa ed ha detto chiaramente a Luigi di non poter accettare e tollerare un atteggiamento del genere.

”Questo non te lo posso permettere. Tu non mi conosci, non conosci la mia storia personale e professionale. Perchè se mi conoscessi sapresti che io ho sempre detto quello che penso, anche le cose più scomode.”

Queste sono state le parole dette dalla Cuccarini a Luigi.

A placare gli animi è dovuta intervenire direttamene Maria De Filippi, la quale ha cercato di mediare tra i due.
La padrona di casa ha affermato con sicurezza che la Cuccarini dice sempre ciò che pensa ma ha anche spezzato una lancia in favore di Luigi, spiegando che la sua rabbia era diretta più verso Alex che verso Lorella.

Luigi
Luigi – Donnapress.it

Nel sentire il nome dell’ormai ex amico, Luigi è scoppiato in un pianto liberatorio ed ha confermato tra i singhiozzi quanto affermato da Maria De Filippi.