‘Belén aspetta il terzo figlio’: Stefano De Martino se l’è fatto scappare | La confessione in diretta

Belén Rodríguez: ‘Aspetta il terzo figlio’, Stefano De Martino se lo è fatto scappare. La confessione davanti le telecamere che sconvolge.

Belen terzo figlio Stefano
Belen terzo figlio Stefano – DonnaPress.it

Showgirl argentina più amata in Italia, Belén Rodríguez è al centro delle chiacchiere mediatiche in continuazione. In effetti, quando di parla di lei non si prende in considerazione solamente la sua carriera, bensì (e specialmente) la sua vita privata.

Nelle ultime ore, effettivamente, è stato divulgato un lieto annuncio che tutti attendevano, ma nessuno, in particolar modo la diretta interessata, si aspettava. Di che cosa si tratta nello specifico? Cerchiamo di fare chiarezza al riguardo.

Belén Rodríguez: la confessione davanti le telecamere

Incantevole conduttrice televisiva, Belén Rodríguez è frequentemente sulla bocca di tutti, maggiormente per quello che ha a che fare con la sua sfera intima. Difatti, i curiosi vogliono sapere sempre di più sulle ultime news che la riguardano.

Senza dubbio, Belén non ha mai smesso di essere la regina indiscussa della cronaca rosa. Tutti ricordano, infatti, tantissimi gossip che l’hanno investita: dal più vero al più improbabile. Un esempio dei più assurdi è quello che l’avrebbe vista al posto di Megan Montaner in un potenziale ritorno della levatrice Pepa nella serie TV “Il Segreto”.

Però, nelle ultime ore, è stata fatta una confessione davanti le telecamere che sta facendo rimanere senza parole tantissimi ammiratori. Di che cosa si tratta esattamente?

Belén Rodríguez in attesa
Belén Rodríguez – DonnaPress.it

‘Belén aspetta il terzo figlio’: Stefano De Martino se lo è fatto scappare

Il popolo del web sta esplodendo a causa di un’affermazione fatta da Stefano De Martino durante un’importante intervista in TV. Stando a quanto emerso dalla chiacchierata, sembrerebbe che la Rodríguez aspetti il terzo figlio.

Come ben noto, la bellissima showgirl ha due figli: Santiago, avuto con il conduttore ed ex ballerino partenopeo, e Luna Marì, avuta con l’ex hair stylist di grande successo Antonino Spinalbese.

Ma che cosa ha annunciato il presentatore di “Stasera Tutto È Possibile”? Scopriamo insieme le sue parole.

Belén Rodríguez incinta
Belén Rodríguez – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, nel corso dell’intervista con Mara Venier a “Domenica In” ha fatto intendere che è in atto un vero e proprio riavvicinamento con la madre di suo figlio. Non esponendosi granché, De Martino ha asserito che gli piacerebbe diventare padre per la seconda volta.

Non sbilanciandosi troppo sul suo attuale rapporto con la Rodríguez, gli utenti dei social network hanno fatto notare che quando Belén era segretamente incinta di Santiago, Stefano aveva dichiarato che avrebbe adorato avere un bambino dalla sua compagna di vita.

Che sia un segnale come fu durante la prima gravidanza?