Bershka, i vestitini più belli ora in saldo | Costano meno di 10 €: è corsa all’acquisto

Stai cercando un vestito per le tue uscite primaverili ed estive? Bershka ha la soluzione giusta per te. Ecco i capi più belli 

Bershka vestiti
Bershka vestiti – DonnaPress.it

Ormai siamo a primavera inoltrata e per alcuni potrebbe essere tempo di iniziare a pensare alla stagione estiva. Se sei alla ricerca di un vestitino casual o da utilizzare in queste serate ed in quelle più calde sei nel posto giusto perchè un brand ha appena messo in promozione alcuni dei suoi capi.

Stiamo parlando di Bershka, molto conosciuta come brand low cost con prezzi accessibili a tutti. Propone dei look che variano molto da i capi d’abbigliamento più basici ad altri molto più originali ed audaci. Insomma è perfetto sia per chi ama uno stile classico che per chi vuole sperimentare con scollature asimmetriche e fantasie particolari.

Bershka
Bershka – DonnaPress.it

Bershka ha infatti messo in saldo diversi abitini che ora possono essere tuoi a meno di 10 euro e che puoi facilmente trovare sul suo sito con tanto di guida per le taglie. Vediamo quali sono i più belli ed i più convenienti tra le proposte del brand.

Bershka: ecco i vestiti più belli ad un prezzo accessibile

Vestiti Bershka
Vestiti Bershka-DonnaPress.it

Per chi è alla ricerca di un vestito che può essere sfruttato sia di giorno che di sera Bershka propone un vestito mini con spalline, volant e senza cuciture. Si tratta di un capo d’abbigliamento basico ma non banale in quanto è disponibile in tantissimi colori compresi verde ed arancione che sono perfetti per l’estate. Il prezzo scontato è di solamente 7 euro e 99.

Vestiti Bershka
Vestiti Bershka-DonnaPress.it

Per chi invece vuole sperimentare con scolli asimmetrici senza però risultare eccessivo è perfetto il vestito mini asimmetrico che lascia intravedere la pelle ma che può essere comunque utilizzato in diverse occasioni. Anche questo vestito esiste in due colorazioni, una verde ed una aranciata/rosata e costa 9 euro e 99 in saldo.

Vestiti Bershka
Vestiti Bershka-DonnaPress.it

Infine Bershka propone un abito anche per chi sta cercando un’alternativa perfetta per le sue serate più eleganti ed estive. Si tratta di un vestito mini satinato con uno scollo asimmetrico. Una spallina sottile copre solamente una spalla così da far risaldare l’abbronzatura estiva. Anche questo modello è disponibile in tre colorazioni: nero per le più classiche azzurro con fantasia maculata color lime perfetto per chi ama i colori ed è in cerca di un’alternativa colorata per l’estate e bianco per chi vuole puntare tutto sulla luminosità. Il prezzo scontato è di 9 euro e 99.