“Ha scoreggiato”, naufraga rossa per la vergogna: il microfono cattura il suono | VIDEO

Isola dei Famosi 2022, espelle l’aria dal corpo: naufraga rossa per la vergogna. Il microfono cattura il suono, il video diventa virale.

Naufraga rossa vergogna
Naufraga rossa vergogna – DonnaPress.it

Continuamente sulla bocca di tutti, la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi non cessa di impressionare i suoi ammiratori. Difatti, il reality show di Mediaset ha in serbo sempre delle grandi sorprese assolutamente impreviste per i fan.

In effetti, è proprio ciò che si è verificato negli ultimi minuti: è diventato letteralmente virale un filmato che dimostra il comportamento impensabile di alcuni concorrenti amatissimi. Ma che cosa è accaduto e, soprattutto, di chi si tratta?

Isola dei Famosi 16: il microfono cattura il suono, video virale

Come risaputo, il programma condotto per la seconda volta consecutiva dalla meravigliosa Ilary Blasi lascia costantemente spiazzati i suoi ammiratori a causa di vari avvenimenti. Noti sono alcuni episodi che hanno impressionato i telespettatori.

Esempi sono: le scottature su tutto il corpo di Patrizia Bonetti, il terribile maltempo sull’Isola e, come dimenticare, i pescicani avvicinatisi a Cayos Cochinos. Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa di altrettanto sconcertante: il microfono ha catturato il suono che nessuno si aspettava, facendo diventare virale il video.

Di che cosa si tratta nello specifico?

Ilary Blasi Isola 2022
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Isola 2022, naufraga rossa per la vergogna: “Ha scoreggiato”

Lo show in prime time del lunedì e del venerdì sera è seguitissimo e non poche persone hanno potuto notare una clip che è totalmente diventata virale circa alcuni protagonisti amatissimi dell’edizione 2022.

Senza dubbio, settimana dopo settimana, gli amanti del reality show rimangono senza parole per il succedersi frequentemente di numerose vicende. Una dimostrazione pratica è assolutamente ciò che si è verificato recentemente: una naufraga è diventata rossa dalla vergogna a seguito di un peto.

Edoardo e Guendalina Isola 2022
Guendalina ed Edoardo Tavassi – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, i protagonisti di questa circostanza spinosa sono stati i Fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo. Naturalmente, da quanto si può evincere dal video, i due ancora non avevano fatto il loro ingresso all’Isola dei Famosi 2022 in qualità di coppia.

Stando alle immagini che scorrono, si capisce che l’ex gieffina era intenta a mandare un messaggio vocale, precisamente alla sua commercialista. Ad un certo punto, però, per goliardia, il fratello maggiore ha emesso, se dalla bocca o dal corpo (fortunatamente) non ci è dato saperlo per certo, dell’aria.

Davanti alla faccia incredula, sconcertata e arrabbiata di Guendalina che aveva già inviato la nota audio alla destinataria, Edoardo ha sdrammatizzato il tutto come suo solito. A questo filmato, diventato oramai virale, i fan dei fratelli romani non hanno potuto non sorridere, maggiormente per la complicità che si… ‘respira’ tra loro.