Luca Salatino sceglie a sorpresa proprio lei: “Se l’e andata a riprendere con la forza”

Luca Salatino tronista di Uomini e Donne è sempre più vicino alla scelta. Il tronista potrebbe avere già preso la sua decisione e quindi essere arrivato al momento clou in queste ore.

Luca Salatino sceglie lei
Luca Salatino sceglie lei – DonnaPress.it

Luca è pugile e chef di 29 anni nato a Roma. Ha iniziato la sua avventura su Canale 5 lo scorso anno nelle vesti di corteggiatore di Roberta Giusti. E’ stato la non scelta, Maria però gli ha proposto subito dopo il trono e lui, a sorpresa, ha accettato.

Il suo percorso è stato piuttosto divertente. I problemi sono arrivati più che altro insieme all’ultima arrivata, Aurora, che però è andata via la puntata precedente perché a suo dire è rimasta delusa dall’atteggiamento di lui. I due non sono mai riusciti a dialogare serenamente perchè tra loro c’è sempre stato qualche disguido e tante incomprensioni.

Luca Salatino
Luca Salatino – Donnapress.it

Lui l’ha accusata più volte di essere arrivata in trasmissione soltanto per visibilità, per apparire e quindi per prenderlo in giro. Infatti durante l’ultima esterna lei gli ha scritto una lettera in grado di farlo emozionare, affermando di immaginare la vita fuori insieme a lui. Poi si sono avvicinati e Aurora ha negato un bacio spiegando di non volerlo baciare perchè ha già baciato troppe volte anche le altre due corteggiatrici.

Luca Salatino, alcune ipotesi sulla scelta di oggi

Luca Salatino in studio dopo l’esterna con Aurora si è detto deluso da lei. Quando Aurora lo ha informato di voler andare via e concludere così il loro percorso, Luca non ha proferito parola e le ha dato il via libera. In realtà appare evidente agli occhi di tutti quanto sia preso dalla giovane ragazza.

Luca Salatino-Donnapress.it

A quanto pare oggi pomeriggio il tronista farà la sua scelta. Le prime anticipazioni parlano di due ipotesi. La prima è che Luca al termine della puntata sia andato a riprenderla chiedendole di partecipare all’ultima puntata ovvero quella della scelta (E chissà che non sia lei). La seconda ipotesi è lo chef romano si sia reso conto improvvisamente di amare una tra Lilly e Soraya che conosce ormai da mesi e delle quali si fida di più. Alla scelta manca davvero pochissimo, entro sera scopriremo chi tra le due, o le tre, Luca ha scelto come sua fidanzata. La puntata andrà in onda probabilmente la prossima settimana.