‘Non gli hanno rinnovato il contratto’: prof costretto ad abbandonare Amici | Che peccato

Grave shock ad Amici: ad alcuni professori non viene rinnovato il contratto. Ecco chi non vedremo più nel talent. 

Amici niente rinnovo contratto
Amici niente rinnovo contratto – DonnaPress.it

Questa 21esima edizione del talent di Maria De Filippi è quasi giunta al termine: a breve infatti scopriremo chi sarà il fortunato, ma specialmente talentoso, vincitore di Amici, tra ballerini e cantanti.

Manca sempre meno alla fine di questa edizione: fra 15 giorni infatti il programma condotto da Queen Mary finirà e ritornerà solo a partire dal prossimo autunno. Tanti fan stanno già cominciando ad interrogarsi sulla prossima stagione, ponendosi diversi quesiti.

Anzitutto, ancora non è chiaro se il talent abbia cambiato ufficialmente giorno, passando dal sabato alla domenica, ma in più, diversi telespettatori stanno cominciando ad interrogarsi sui casting per il prossimo anno, che a breve partiranno.

Amici: non vengono rinnovati i contratti

Un altro dubbio riguarda i professori, che quest’anno sono variati parecchio. Questa ultima edizione, in effetti, è stata movimentata e ricca di cambiamenti, nell’organizzazione e nello staff della trasmissione.

Infatti, a prendere il posto di Arisa è arrivato il grandioso ballerino Raimondo Todaro e poi, Lorella Cuccarini è passata dalla sua specialità, il ballo, al canto, sperimentando anche questa categoria.

Nonostante ci siano stati dei cambiamenti anche quest’anno il team dei professori si è dimostrato vincente, ma per quanto riguarda l’anno prossimo? Alcune risposte sono già arrivate chiare.

Amici Maria De Filippi
Amici Maria De Filippi – Donnapress.it

Infatti, sappiamo che non tutti i professori li ritroveremo l’anno prossimo, ad eccezione di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Sappiamo già che il contratto di Lorella Cuccarini non verrà rinnovato. La donna infatti ha ricevuto parecchie richieste di lavoro, tra le quali persino la conduzione di un suo programma televisivo. Siamo quasi certi al 100% dunque che non la ritroveremo più tra i nostri amici Prof.

Per quanto riguarda Todaro invece, c’è un enorme punto di domanda: ha infatti raccontato di essere contento di aver intrapreso questa esperienza, che gli sta piacendo molto, ma ha ammesso di non aver ancora fatto piani futuri per l’autunno. Tutto potrebbe cambiare quindi per il futuro del ballerino ad Amici, che si porrà il problema solo una volta conclusa questa 21esima edizione della competizione

Anna Pettinelli invece ha confessato più volte di sentire la nostalgia della radio, sua grande passione della quale vorrebbe tornare ad occuparsi. Molto probabilmente dunque, Maria perderà persino la Pettinelli.

Per avere conferme però, dovremo attendere ancora qualche tempo.