‘Non mangia più’: Lulù sta malissimo dopo che Manuel l’ha scaricata | L’ha perso per sempre

Lulù Selassié dopo con la rottura con Manuel Bortuzzo non se la passa affatto bene. Le indiscrezioni riportate da Alessandro Rossica tramite Instagram preoccupano i fan. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – Donnapress.it

La Principessa starebbe mangiando pochissimo, trascorre tutto il suo tempo a piangere. Molti, forse anche lei compresa, si stanno chiedendo perché la coppia si è lasciata così all’improvviso. Tutto sembrava andare bene, invece probabilmente nel cuore o nella testa di Manuel covava qualcosa di molto importante.

La notizia della loro rottura si è diffusa rapidamente su internet senza alcuna spiegazione in merito. I fan quindi hanno elaborato tante congetture, tutti si sono domandati cosa sia successo tra i giovani che sembravano tanto uniti ed innamorati. Chiunque ha affermato che probabilmente è successo qualcosa di tanto grave da non dare modo di superare la cosa e costringerli a dirsi addio velocemente.

Molti personaggi del mondo dello spettacolo sono intervenuti sulla questione, tra questi Alex Belli che nella puntata di venerdì del programma Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso ha preso parola e ha raccontato che quando è stata pubblicata l’Ansa le tre sorelle erano insieme per uno shooting. Per Lulù sarebbe stato un fulmine a ciel sereno.

A parlare pubblicamente è stato anche Gianmaria Antinolfi amico di Manuel. Secondo lui se Manuel ha preso questa decisione è stato perché non è riuscito trovare di fianco a lei la serenità di cui ha bisogno. D’altronde il ragazzo in casa aveva più volte affermato che per il momento ha altre priorità abbastanza comprensibili.

Lulù sarebbe stata lasciata per colpa del padre di Manuel, Franco

Poi sono arrivate le indiscrezioni di Alessandro Rossica molto diverse da queste. Secondo lui infatti la storia d’amore non sarebbe decollata a causa del padre di lui Franco e della famiglia di Manuel che si sarebbe opposta alla storia d’amore per vari motivi. Il primo è che lo stile di vita di Lulù è troppo lontano da quello del nuotatore.

Lulù-Donnapress.it

Il secondo motivo ha a che fare con la situazione economica dei ragazzi. Da un lato c’è Manuel che a seguito dell’incidente ha ricevuto 10 milioni di euro e dall’altro c’è Lulù che invece ha problemi economici ed una situazione drammatica alle spalle, ricordiamo che il padre al momento è in prigione.