Nunzio, dopo l’eliminazione arriva un regalo da migliaia di € | Hai capito Maria che ha combinato

Nunzio Stancampiano, ballerino del talent show Amici è stato eliminato nel corso della settima puntata del serale con grande rammarico e tristezza anche del suo insegnante Raimondo Todaro. 

Regalo costoso Nunzio Maria
Regalo costoso Nunzio Maria – DonnaPress.it

La soddisfazione più grande per il ballerino siciliano è stata vincere 3 ballottaggi soltanto nel corso della serata di sabato e tutte le sfide delle settimane precedenti. Da quando è iniziato il serale di Amici Nunzio è sempre andato al ballottaggio. E’ stato lui a vincere contro Lda, Luca D’Alessio e molti altri cantanti e ballerini della scuola di Maria De Filippi.

Il giovane è cresciuto ad Adrano in provincia di Catania. E’ del 2003, ha 19 anni. Della sua vita privata si conosce pochissimo, ha un fratello di nome Andrea, è più piccolo di lui anche se tra i due il fratello maggiore sembra Andrea: è al ragazzo che la famiglia delega tutte le responsabilità. In passato è stato allievo di Raimondo Todaro che l’ha rivoluto nel talent conducendolo fino al serale con grande soddisfazione ed orgoglio.

Il ballerino ha un account ufficiale dove è seguito da oltre 33 mila follower. Sul profilo sono pubblicate foto e video in cui condivide con amici e fan momenti di relax e spensieratezza ed attimi in pista durante le gare di ballo. Partecipa da parecchi anni alle competizioni di ballo latino americano, in Italia ed anche in altri Paesi d’Europa. Nel 2019 è arrivato in finale ai Campionati Europei.

Nunzio
Nunzio-Donnapress.it

Nunzio, cosa è successo dopo l’eliminazione da Amici

Adesso la finale del programma si avvicina, si svolgerà probabilmente tra poche settimane. Molti hanno dovuto dire addio alla vittoria, ognuno di loro però ha ricevuto un premio importante chi per la danza, chi per il canto. Questa volta è toccato al ballerino di latino americano che è stato battuto dal cantante Albe favorito dalla giuria. E’ certo che per lui oltre Amici ci sarà molto altro anche perchè può contare sul supporto dell’insegnante Todaro che in lui ha sempre creduto e che lo ha sostenuto durante gli attacchi dell’insegnante Alessandra Celentano.

Nunzio-Donnapress.it

Dopo l’eliminazione è arrivata la prima di tante belle notizie, ovvero un premio da €7000 regalato da Marlù che in realtà viene assegnato a tutti gli allievi della scuola di ballo e canto più famosa d’Italia.