‘Raccomandata’, spunta la verità su Veronica Peparini: Maria messa alle strette da lui

Veronica Peparini fa parte del cast di Amici dal 2013 come insegnante di ballo. E’ tra le più giovani e simpatiche, amate dai ragazzi che da sempre seguono il talent show di Maria De Filippi.

Veronica Peparini raccomandata Maria
Veronica Peparini raccomandata Maria – DonnaPress.it

La Peparini su Canale 5 ha trovato tutto, il lavoro che segue la passione, tanti amici e colleghi che sono diventati la sua seconda famiglia ed addirittura l’amore. E’ ad Amici che ha conosciuto il suo attuale compagno Andreas Muller.

Veronica Peparini è la sorella del coreografo di fama internazionale Giuliano Peparini, entrambi si avvicinano alla danza da piccoli. Lei ha 11 anni quando entra nella scuola di Renato Greco e si specializza in danza moderna, poi in danza contemporanea ed hip hop.

Veronica Peparini
Veronica Peparini-Donnapress.it

Collabora con grandi nomi quali Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti e Giorgia. Successivamente studia all’estero e nel 2005 diventa coreografa e insegnante nella scuola di ballo di Kledi Kadiu. Cura spettacoli quali il Cirque Du Soleil e Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Infine diventa docente del talent show Mediaset, che le ha cambiato tutto dal punto professionale ed ovviamente sentimentale.

In precedenza è stata sposata con il ballerino e coreografo Fabrizio Prolli. Dalla relazione sono nati i figli Daniele ed Olivia, quest’ultima è stata anche la protagonista di una coreografia creata dalla madre, portata lo scorso anno sul palco di Amici grazie alla quale ha ottenuto una standing ovation. Oggi Veronica ed il marito sono separati ma continuano a collaborare artisticamente e sono in ottimi rapporti.

Veronica Peparini e la verità sulla crisi con Andreas
Veronica Peparini – donnapress.it

Veronica Peparini tutta la verità sul fratello e Maria

Veronica Peparini è stata spesso accusata di essere raccomandata e di avere avuto la fortuna di lavorare al fianco di Maria De Filippi soltanto perchè è la sorella di Giuliano. In realtà Maria ha rivelato recentemente di aver conosciuto prima lei e poi lui. Se oggi Veronica lavora al suo fianco è soltanto grazie alle sue abilità ed alla sua professionalità. Come molti sanno Giuliano Peparini ha lavorato con Maria per 5 anni. Poi è sparito con l’arrivo del nuovo direttore artistico Luca Tommassini.

Il motivo è soltanto uno, ha scelto di fermarsi un po’ non accettando il ruolo di Direttore Artistico per dare spazio ad altri progetti che lo hanno portato a viaggiare tanto. In una delle recenti interviste il coreografo ha voluto ringraziare tutti parlando del team di Amici come una “Vera Squadra”, una seconda famiglia a partire dai reparti tecnici, ai costumi, alla produzione ovviamente agli insegnanti e tutti gli alunni.