‘Se l’è fatta addosso’: allievo non si trattiene sul palco di Amici | Imbarazzo per Maria De Filippi

Un allievo di Amici confessa di farsela addosso suscitando un forte imbarazzo da parte di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto.

Fatta addosso Amici
Fatta addosso Amici – DonnaPress.it

Amici di Maria De Filippi è un talent che da ventuno edizione da la possibilità a giovani cantanti e ballerini di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla permanenza nella scuola della trasmissione e alla fase serale.

Amici: Maria De Filippi in forte imbarazzo

Obiettivo da parte degli allievi è quello di superare le sfide esterne e i compiti che vengono assegnati dai professori durante la fase iniziale cercando di tenere stretta la maglia da titolare ed accedere così alla fase serale.

In questa fase, divisi in più squadre, dovranno sfidarsi tra di loro e superare i ballottaggi finali che decreteranno l’eliminato o gli eliminati di puntata.

Rispetto i primi anni, sono cambiate molte dinamiche all’interno della trasmissione, sia dal punto di vista delle materie dato che nei primi anni era presente anche la recitazione così come in alcune edizioni è stata presente anche la ginnastica artistica, sia dal punto di vista del regolamento del serale.

Amici: allievo se la fa addosso
Maria De Filippi – donnapress.it

Inizialmente gli allievi dovevano sfidarsi singolarmente uno contro uno e poi in squadre divise per bianchi o blu per poi arrivare all’attuale formula dove gli allievi appartengono alla squadra del docente che l’ha ammesso al serale.

Durante la puntata del 30 aprile l’eliminato è stato Nunzio, ballerino di latino allievo di Raimondo Todaro che arrivato al suo quarto ballottaggio questa volta non è riuscito a sconfiggere Albe che invece si è salvato in extremis.

Da parte del pubblico c’è stato molta delusione in quanto Nunzio è un concorrente molto amato per via del suo carattere e in molti lo vorrebbero come concorrente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.

L’allievo che non si è trattenuto

Dall’altra parte, invece, Albe ha vissuto per la prima volta l’ebrezza del ballottaggio finale e il rischio di essere eliminato e il ragazzo nonostante sia apprezzato da una parte del pubblico non è tra i preferiti, anzi, molti utenti ritengono che sarebbe dovuto uscire lui al posto di tanti altri talenti che hanno lasciato la scuola nelle scorse settimane.

Amici: allievo se la fa addosso
Albe – donnapress.it

Il cantante, allievo di Anna Pettinelli, non trattenendo l’emozione ha ammesso di stare per farsela addosso, con un’espressione molto colorita durante la registrazione della settima puntata mandando in evidente imbarazzo Maria De Filippi che nonostante tutto gli ha sorriso comprendendo l’espressione per via della sua giovane età.

Al momento in gara sono rimasti i cantanti: Sissi, Alex, Luigi e i ballerini Dario, Serena e Michele. Chi di loro riuscirà a conquistare la finale e alzare la coppa della ventunesima edizione di Amici? Staremo a vedere.