Stefano De Martino ‘abbandona’ Mediaset: arriva il contratto della vita | Non se lo lascia scappare

Stefano De Martino, sembra aver accantonato definitivamente la carriera di ballerino, da qualche è al timone di programmi come Stasera tutto è possibile, Made in Sud e Bar Stella dove ha mostrato di avere grandi capacità. 

Mediaset, Stefano De Martino
Mediaset, Stefano De Martino – Donnapress.it

In questi giorni potrebbe essere arrivata la proposta più importante della sua carriera, quella che potrebbe fargli fare presto il salto di qualità che tutti si aspettavano. Stefano De Martino dà il via alla sua carriera televisiva nel 2009 partecipando all’edizione numero 9 di Amici di Maria De Filippi.

Vince la categoria danza classificandosi al primo posto ritornando l’anno successivo entrando a far parte del cast dei ballerini professionisti. Piano piano conquista il pubblico sia per l’abilità professionale che per la simpatia e la spontaneità.

Poi arriva il momento del debutto in RAI con la conduzione di Made in Sud, al suo fianco Biagio Izzo, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Sempre lo stesso anno è al timone della Notte della Taranta con Belen Rodriguez ex moglie. Di lui in queste settimane si è tanto parlato anche perchè probabilmente la coppia è tornata insieme anche se per adesso nessuno dei due si sbilancia preferendo tenere la notizia per sè.

Conduce la finale del Festival di Castrocaro, poi arriva Stasera tutto è possibile programma che conferma la conduzione anche nel 2021 e nel 2022. Nel 2021 ritorna sul palco di Amici affiancando Emanuele Filiberto e Stash dei The kolors nel ruolo di giudice. Quest’anno la sua avventura nel talent show di Canale 5 ha raggiunto ottimi risultati.

Stefano De Martino potrebbe arrivare su Rai Uno con un nuovo progetto tra pochissimo tempo

Ma non è tutto perchè nei giorni precedenti Stefano De Martino è stato contattato da Stefano Coletta direttore di Rai 1, si sono visti per parlare di progetti del futuro. Probabilmente hanno discusso di un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Rai1. Di questo progetto non si conoscono informazioni e dettagli, forse si scoprirà qualcosa in più in seguito.

Stefano De Martino-Donnapress.it

Potrebbe trattarsi di un nuovo varietà tutto ispirato agli anni 70, 80 e 90. Questo vuol dire che rivedremo Stefano sulla rete principale italiana tra pochissimo. Stefano Coletta stima il ballerino, conduttore ed ormai anche giudice da sempre. La sua stima non è mai stata un segreto. Il direttore ha postato su Instagram una foto in cui è insieme a De Martino ed ha scritto “Work in progress”.