‘Tradita dal marito’, Carmen Di Pietro: matrimonio finito | Reazione agghiacciante

Carmen Di Pietro matrimonio finito, il marito l’ha tradita, ecco cosa sta succedendo.

Carmen Di Pietro matrimonio
Carmen Di Pietro matrimonio – DonnaPress.it

Carmen Di Pietro è una delle soubrette più apprezzate e seguite del panorama dello spettacolo nostrano. La showgirl è stata protagonista di alcune storie e relazioni che hanno fatto molto discutere. Inizialmente legata al giornalista Sandro Paternostro, la Di Pietro rimase vedova del giornalista e si è successivamente legata al personal trainer Giuseppe Iannoni.

Con Iannoni la Di Pietro è convolata a nozze nei primi anni del nuovo millennio. I due sono stati insieme per quasi 16 anni ed hanno anche avuto due figli, Alessandro ( chiamato così in onore di Sandro paternostro) e Carmelina. La relazione tra Carme e Giuseppe Iannoni è andata avanti per 16 anni a gonfie vele ma, inaspettatamente, i due hanno poi deciso di separarsi di comune accordo. La decisione della separazione aveva lasciato letteralmente sconvolti i fan della coppia i quali si sono più volte chiesti i motivi della drastica decisione presa dai due.

Carmen di Pietro
Carmen di Pietro- Donnapress.it

Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni: I motivi della separazione

Ritrovatisi nel salotto di Barbara D’Urso, Giuseppe Iannoni e Camren Di Pietro sono stati protagonisti di un lungo ed acceso dibattito riguardante i motivi della loro separazione . A quanto pare uno dei principali fattori dell’allontanamento tra i due sarebbe stata la distanza. Inannoni era infatti costretto per lavoro a viaggiare molto e questo ha indebolito il legame tra i due. Inoltre la Di Pietro ha rivelato di aver trovato sul cellulare di Iannoni delle foto compromettenti di un’altra donna.

Carmen di Pietro
Carmen di Pietro -Donnapress.it

Di fronte all’evidenza dei fatti Iannoni non ha potuto che ammettere la relazione extraconiugale. Nonostante i tentativi del personal trainer di riavvicinarsi e nonostante la Di Pietro abbia anche provato a perdonare Iannoni sembra che la relazione tra i due non abbia retto il colpo e la coppia si è definitivamente sciolta. Tuttavia a legare Iannoni e la Di Pietro rimangono ovviamente i figli, a cui entrambi sono legatissimi. La stessa Carmen Di Pietro ha definito in diretta tv Iannoni un padre affettuoso e premuroso. Dal punto di vista sentimentale il nome di Carmen Di Pietro è stato accostato a quello di Matteo Alessandroni che però ha subito smentito tutto definendo quello con la DI Pietro niente di più di un flirt durato due mesi.