‘Allievo umiliato’: vuole abbandonare ad un passo dalla finale | Ormai è tutto deciso

Un allievo di Amici è stato attaccato da un insegnante a tal punto che la redazione lo mette in contatto con la sua docente per evitare che lasci il programma. Ecco cosa è accaduto.

Amici allievo umiliato
Amici allievo umiliato – DonnaPress.it

Manca poco alla finale di Amici di Maria De Filippi che dovrebbe svolgersi nel corso della seconda metà del mese di maggio. Seguendo la programmazione del sabato, la finalissima dovrebbe andare in onda il 14 maggio ma quasi sicuramente verrà posticipata per non incorrere nella sfida auditel contro la finale dell’Eurovision Song Contest 2022.

Amici: allievo in crisi dopo le parole di Zerbi

Confermata invece la semifinale prevista per il 7 maggio, a tal punto che i ragazzi rimasti in gara stanno cercando di prepararsi al meglio in previsione della puntata per cercare di agguantare uno dei posti previsti per la finale.

Tra gli allievi rimasti in gara ci sono i ballerini Dario, Michele e Serena e i cantanti Luigi, Sissi ed Albe. Quest’ultimo come si è visto nei daytime, ha vissuto un momento di crisi dato da un guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi nel quale il cantautore deve sfidarsi con Luigi.

Nella lettera indirizzata ad Albe e alla sua docente Anna Pettinelli, Zerbi dice che possono tranquillamente scegliere loro la canzone con la quale devono affrontare il guanto di sfida, specificando che qualsiasi cosa la Pettinelli scelga, sarà una scelta sbagliata affermando che Albe è un malcapitato in quanto si è ritrovato come docente proprio la Pettinelli.

Messo in collegamento con la sua insegnante, Albe ha ammesso di essere molto preoccupato e di  voler puntare tutto alla finale. La Pettinelli lo ha tranquillizzato dicendo di stare tranquillo in quanto Zerbi è soltanto uno sbruffone e di pensare soltanto a se stesso e di come si esibirà in semifinale senza focalizzarsi troppo su quello che sarà.

Il commento di Anna Pettinelli

Inoltre l’insegnante ha anche dichiarato di non vedere alcun futuro discografico per Luigi, definendolo antico sia nel modo di cantare che nel modo di vestirsi affermando che le ricorda Elvis Presley.

Amici: allievo in crisi ad un passo dalla semifinale
Albe – donnapress.it

Albe, si è discostato dalle parole della sua docente, affermando che ha stima nei confronti del suo compagno e che nonostante debba pensare a lui la sua mente è sempre focalizzata all’obiettivo di entrare nella rosa dei finalisti.

Tornato in casetta, Albe ha raccontato tutto alla sua fidanzata, la ballerina Serena, che si è dimostrata d’accordo con la Pettinelli riguardo la questione di pensare a se stesso e a fare una bella esibizione piuttosto che fissarsi sull’arrivare in finale.