Barbara Palombelli aggredita in studio: urla e minacce | Paura per la conduttrice

Paura per Barbara Palombelli minacciata nello studio di Forum, attimi di paura per la conduttrice che ha dovuto chiamare il tecnico per ristabilire la situazione. Ecco cosa è successo.

Barbara Palombelli aggredita
Barbara Palombelli aggredita – DonnaPress.it

Barbara Palombelli è una giornalista e conduttrice italiana che da anni è alla conduzione di Forum su Canale 5, trasmissione televisiva giuridica che vede due contendenti affidare la soluzione del loro problema al giudice arbitrario presente in studio. Sia le storie raccontate che le interpretazioni assunte dagli attori fanno a volte discutere per l’esagerazione sia in lato positivo che negativo.

Spesso si racconta si racconta di situazioni inaspettate che creano un vero e proprio scompiglio all’interno dello studio della Palombelli. Infatti anche i giudici spesso devono rimettere le cose a posto e ristabilire l’ordine del Tribunale di Forum. Ma quello che è successo contro la conduttrice ha dell’incredibile, la situazione è sfuggita di mano.

Non c’è limite all’interpretazione delle storie, e uno degli attori è proprio entrato nella parte aggredendo addirittura Barbara Palombelli. Un momento inaspettato che ha sorpreso tutti all’interno dello studio di Mediaset tanto da dover far intervenire il tecnico di studio per ristabilire la situazione che stava prendendo una piega sbagliata

Paura per Barbara Palombelli: è stata minacciata a Forum

Una scena davvero surreale quella che è successa durante una puntata del talk show giuridico che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì prima del telegiornale delle 13:00. Un ragazzo si è avvicinato a Barbara minacciosamente aggredendola verbalmente. Un’ira davvero incontrollabile.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – donnapress.it

Anche il pubblico in studio si è gelato davanti all’aggressione del ragazzo che non ha mantenuto la calma e con toni molto accesi è andato contro la conduttrice perché non voleva che nella studio entrasse la ragazza. A sua detta quella ragazza non era nessuno e non dovevano entrare nella sua privacy.

La Palombelli ha però chiesto al ragazzo di tornare a sedere e ha chiesto l’aiuto dell’assistente di studio che si è avvicinato per rimettere la situazione a posto facendo accomodare il ragazzo. Nel frattempo in studio era anche entrata la fatidica ragazza che non voleva per nessuna ragione entrasse.

Questo è solo uno dei tanti episodi che all’interno del programma a volte crea caos, spesso momenti di tensione caratterizzano le varie storie interpretate. La conduttrice però ha condannato quel comportamento, è inaccettabile infatti aggredire e puntare il dito contro un’altra persona.