‘Che bella mora’, Riccardo beccato mano nella mano con lei | Dovrà fare i conti con Ida ora

Uomini e Donne, Riccardo beccato mano nella mano con un altra donna, polemica sui social.

Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Maria De Filippi
Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Maria De Filippi – Donnapress.it

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Condotto ormai da anni da Maria De Filippi, il programma riceve sempre tantissimo successo e seguito. Ormai da tempo, oltre al trono dei giovani, Maria ha deciso di dare spazio anche a persone pià avanti con l’età con il Trono Over.

Ad oggi sono tantissimi i personaggi che ormai da anni sono nel programma a partire da Gemma Galgani, Ida Platano che con il suo tira e molla con Riccardo Guarnieri ha fatto impazzire tutti.

Ed oggi al centro del gossip infatti ci è finito proprio lui, Riccardo Guarnieri. Il cavaliere nel corso di questi lunghi anni ha fatto parlare non poco di lui per i comportamenti ambigui e strani avuti nella frequentazione con Ida Platano. I due infatti si sono frequentati per un lungo periodo anche al di fuori del programma e lontano dalle telecamere, ma a quanto pare nonostante il forte sentimento che la stessa Ida provava nei confronti del cavaliere, le cose non sono andate come previste.

I due infatti si sono persi di vista e hanno deciso di abbandonare il programma. Solo dopo una lunga assenza sia Ida che Riccardo sono tornati a Uomini e Donne, questa volta entrambi da single.

Riccardo, mano nella mano con una bella mora

A quanto pare, il ritorno del cavaliere all’interno del programma ha lasciato tutti sorpresi. La prima ad essere sorpresa è proprio la bella Ida che nonostante il dolore, le delusioni e i pianti, guarda Riccardo ancora con gli occhi dell’amore. Ma a parte ciò pare che Riccardo sia tornato nel programma per darsi la possibilità di conoscere altre donne e se è possibile l’amore della sua vita. A quanto pare però il cavaliere in questi giorni pare che sia stato segnalato da un telespettatore che avrebbe visto il cavaliere mano nella mano con una donna che non sarebbe presente all’interno del programma.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri- Donnapress.it

A segnalare il tutto sarebbe stata Deianira Marzano pubblicando uno screen della chat con quest’utente che avrebbe segnalato il cavaliere.