Giovanni Angiolini ‘lascia’ Michelle Hunziker: l’ha dimenticata con lei | Chi la fa l’aspetti

Giovanni Angiolini dopo lo scoop degli scorsi mesi della relazione con Michelle Hunziker, la dimentica per una donna. Ecco la foto che svela la verità.

Giovanni Angiolini dimenticata
Giovanni Angiolini dimenticata – DonnaPress.it

Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello e chirurgo ortopedico, era stato qualche mese fa immortalato al fianco della conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore italiano, Tomaso Trussardi. I gossip erano impazziti ma non è mai arrivati una conferma dai diretti interessati sulla reale veridicità della notizia.

I gossip sono continuati anche nelle scorse settimane, si parla di avvistamenti negli stessi luoghi, ma Michelle e Giovanni starebbero molti attenti a non farsi vedere se realmente fosse così perché foto insieme non sono più saltate fuori. I due infatti quando sono insieme, sempre se così fosse, uscirebbero sempre in momenti diversi in modo da non essere beccati dai paparazzi.

Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini donnapress.it

Giovanni Angiolini dimentica Michelle con un’altra donna

Ma dopo quel weekend in albergo a Milano Michelle e Angiolini non stati più beccati insieme e c’è chi ipotizza che sia al capolinea la loro frequentazione. Anche perché entrambi sono stati avvistati in compagni di altre persone. Michelle si è concessa un weekend romantico con l’ex marito Trussardi, senza le figlie, e c’è chi dice che i due ormai ex sono apparsi molto affiatati e vicini.

Giovanni Angiolini invece è andato in Messico per motivi lavorativi ed anche lui è stato beccato con un’altra donna. Si tratta di una collega, anche lei medico chirurgo specializzata in medicina estetica, e il suo nome è Luz Ortiz. Una ragazza davvero molto bella che non ha nulla da invidiare alla bellissima Hunziker.

Giovanni Angiolini e Luz Ortiz - Colleghi o nuova coppia? - donnapress.it
Giovanni Angiolini e Luz Ortiz – Colleghi o nuova coppia? – La verità – donnapress.it

A pubblicare una foto che li trae insieme è stata proprio la dottoressa Luz, che l’ha condivisa sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha ringraziato Giovanni per il lavoro svolto insieme e per lo scambio di conoscenze. I due colleghi appunto sono stati insieme perché hanno collaborato ad un progetto medico sulla medicina estetica.

Pare però che il rapporto tra Angiolini e Ortiz sia solo professionale e non ci sia nulla in più, nessun rapporto che va oltre il lavoro insomma. Ora che Giovanni è di nuovo in Italia non ci resta che attendere per sapere se vedrà nuovamente la bella conduttrice svizzera oppure se tra loro è davvero tutto finito dopo qualche mese di frequentazione.