“Ha perso la vita in un incidente”, Serena Bortone: tragico evento per l’ospite

Serena Bortone all’interno del suo programma ha raccontato il tragico evento accaduto ad una persona molto vicina al suo ospite in studio. Ecco le parole della donna.

Serena Bortone incidente
Serena Bortone incidente – DonnaPress.it

Serena Bortone è una giornalista, autrice e conduttrice italiana nata a Roma nel 1970 diventata famosa dopo aver intrapreso una serie di collaborazioni per alcuni programmi televisivi.

Serena Bortone e il tragico racconto

Dopo aver lavorato nella redazione di alcune trasmissioni diventa inviata per Mi Manda Lubrano, divenuto in seguito Mi Manda Raitre per poi diventare autrice televisiva firmando molti show tv di inchiesta fino a diventare autrice del programma Agorà.

Nel 2017 diventa conduttrice della trasmissione in questione fino al 2020 quando le viene affidato il programma Oggi è un altro giorno in onda nella fascia del primo pomeriggio su Raiuno.

Serena Bortone e il tragico evento dell'ospite in studio
Oggi è un altro giorno – donnapress.it

La trasmissione inizialmente nasce come talk show dove analizzare tutto quello che è accaduto in Italia e che succede durante la pandemia e dopo il lockdown del 2020 per via del Covid-19 per poi avere toni più leggeri diventando un programma di attualità con ospiti in studio e racconti personali.

Durante il Festival di Sanremo 2021 ha avuto un forte successo per via delle esilaranti puntate in cui assieme ad un parterre di ospiti fatto da personaggi dello spettacolo, tra cui Samuel Peron, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi, all’interno del programma si è commentata la kermesse e i suoi protagonisti, intervallando i momenti di talk show con balletti in studio a cui hanno preso parte gli ospiti e la stessa conduttrice.

Le parole dell’ospite

Nella puntata di lunedì 2 maggio, Serena Bortone ha ospitato negli studi televisivi di via Teulada di Roma, Carlotta Mancini che qualche anno fa ha perso sua sorella Costanza in un incidente stradale.

La donna ora insegna educazione stradale nelle scuole e questo è stato il motivo per cui è stata ospite all’interno del programma di Raiuno.

Serena Bortone e il tragico evento dell'ospite in studio
Carlotta Mancini – donnapress.it

“Mia sorella era sempre sorridente e quando si concentrava raggiungeva sempre i suoi obiettivi” – afferma Carlotta“Abbiamo donato gli organi di Costanza – dichiara il padre delle gemelle anche lui presente in studio – “Io e mia moglie non ci abbiamo pensato troppo. Abbiamo voluto dare una speranza a coloro che stavano aspettando una donazione”.

Costanza Mancini è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto il 19 marzo in provincia di Verona dopo una serata sul lago di Garda con i suoi amici e sua sorella Carlotta che è sopravvissuta nell’incidente nel quale sono stati coinvolti anche altri due ragazzi di cui il conducente del veicolo nel quale vi erano le sorelle Mancini.