“La sta corteggiando”: Flavio Insinna senza filtri con la concorrente de L’Eredità

Flavio Insinna all’interno del game show L’Eredità si è dimostrato molto interessato ad una concorrente. Ecco cosa è accaduto.

Flavio corteggia concorrente
Flavio corteggia concorrente – DonnaPress.it

Flavio Insinna è un conduttore e attore che ormai da alcune edizione conduce il game show televisivo L’Eredità avendo buoni ascolti da parte del pubblico ormai affezionato alla trasmissione.

Flavio Insinna e l’infatuazione

Insinna è al timone dello show dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi causata da un’emorragia celebrale nel 2018 che precedentemente conduceva il game show di Raiuno.

Prima di lui altri conduttori si sono avvicendati nel suo ruolo. Primo su tutti Amadeus, che all’interno del programma ha conosciuto Giovanna Civitillo divenuta in seguito sua moglie dal quale ha avuto un figlio di nome Josè.

Successivamente a prendere il posto di Amadeus è stato Carlo Conti e poi Fabrizio Frizzi. I due si sono più volte scambiati i ruoli fino alla morte del conduttore a cui poi è succeduto proprio Flavio Insinna che aveva già preso parte come conduttore dell’Eredità in una puntata speciale andata in onda nel 2015.

La trasmissione nasce a seguito della chiusura del programma Quiz Show cancellato per via degli ascolti bassi e per essere stata accusata di plagio. Così il 29 luglio del 2002 vengono proposti i programmi Azzardo e L’Eredità, facendo scegliere alla rete di concentrarsi principalmente su quest’ultimo.

Durante tutte le edizioni del programma, sono accadute vicende molto esilaranti tra cui l’episodio dello scontro tra Amadeus e Pedro Valti, il concorrente che fece perdere le staffe al conduttore per via della risposta “Per me è la cipolla”, e altre scene dove i concorrenti rispondono in maniera sconcertante ad alcune domande poste dai giochi del programma rischiando di dichiarare parole poco consone al pubblico di Raiuno.

La concorrente che ha fatto perdere la testa al conduttore

Nella puntata di domenica 1 maggio, ad arrivare al gioco finale è stata Aicha Ndiaye, una bellissima ragazza torinese che sembra aver fatto perdere la testa al conduttore.

Durante il gioco finale della ghigliottina, Flavio Insinna si è dimostrato continuamente sornione e particolarmente sorridente e accomodante nei confronti della studentessa.

Flavio Insinna ci prova con una concorrente
Aicha Ndiaye – donnapress.it

Aicha non è riuscita ad agguantare il montepremi e Flavio gli ha fatto i complimenti per il suo percorso all’interno del programma dichiarando di non demordere e di andare sempre avanti con il suo bellissimo sorriso e che un giorno il suo ottimismo l’aiuterà nella vita.

In molti, sul web, hanno notato lo strano comportamento del conduttore arrivando a pensare che l’attore sia stato completamente ammaliato dalla bellissima concorrente che si è dimostrata molto attenta e decisa durante tutta la fase del gioco.