“Le ha messo le mani addosso”: l’accusa è gravissima | Naufrago buttato fuori dal reality

Un naufrago dell’Isola dei famosi è stato accusato di aver messo le mani addosso ad una donna. Ecco cosa è realmente accaduto.

Mani addosso naufrago espulso
Mani addosso naufrago espulso – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è giunta alla sua sedicesima edizione che da più di un mese sta catturando l’attenzione di molti telespettatori da casa che si sono appassionati alle vicende dei naufraghi in gara.

Isola dei famosi: la grave accusa nei confronti del naufrago

Ogni puntata di questa nuova edizione è scoppiettante grazie alla scelta del cast che a detta degli utenti del web è uno dei migliori mai avuti all’interno del reality e per via della conduzione molto leggera di Ilary Blasi e per gli interventi sempre sul pezzo di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Durante la puntata di lunedì 2 maggio abbiamo assistito al ritorno di Lory Del Santo sulla Playa principale e all’eliminazione di Ilona Staller che dopo aver perso un televoto flash è stata costretta ad abbandonare il gioco e tornare in Italia.

Isola dei famosi: naufrago accusato di aver alzato le mani su una donna
Nicolas Vaporidis – donnapress.it

Ad approdare sull’isola è stata Beatriz, ex fidanzata di Roger, che resterà con lui e i suoi compagni di viaggio per alcuni giorni come ospite del reality mentre Estefanìa nuova fiamma del modello brasiliano è approdata su Playa Sgamada dopo aver perso il televoto contro Blind e Carmen Di Pietro.

Quest’ultima è risultata essere la migliore durante le prove e quindi si è aggiudicata la collana di leader mandando in nomination Clemente Russo che dovrà vedersela al televoto con Nick Luciani e Nicolas Vaporidis.

L’attore romano è stato al centro di una discussione dichiarando che Clemente l’avrebbe minacciato dopo una prova. A difesa del puglie è intervenuta sua moglie Laura che ha accusato Nicolas di averle messo le mani addosso.

La polemica di Laura

Vaporidis, dopo l’accusa ha dato della bugiarda alla donna dicendole che non solo ci sono i testimoni ma ci sono anche le registrazioni in cui lui non ha alzato un dito contro di lei ma anzi, è stato suo marito a fargli un gesto di minaccia, versione confermata da altri naufraghi presenti sull’isola.

Isola dei famosi
Isola dei famosi – donnapress.it

Sul web, dopo la dichiarazione di Laura, sono comparsi alcuni video dove ritraggono proprio la judoka intenta a usare troppa forza durante una prova a cui si sono sottoposti i naufraghi e quindi smentendo la naufraga delle sue dichiarazioni.

Inoltre, la donna, ha avuto un momento di crisi quando non ha capito bene le parole di Luxuria urlando contro l’opinionista il fatto di essere sempre dalla parte degli altri e non dalla sua e da quella di suo marito.

L’opinionista ha cercato di chiarire il malinteso affermando che lei, nel suo ruolo, è dovuta a commentare quello che vede durante il programma.