‘Lo hanno fatto’: scoppia la passione tra i due naufraghi all’isola | Una notte di fuoco

Isola dei Famosi 2022: ‘Hanno consumato’. Nel reality show di Ilary Blasi scoppia la passione tra due naufraghi, notte di fuoco. Tutti i dettagli al riguardo.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

Programma televisivo seguitissimo, L’Isola dei Famosi è un successone puntata dopo puntata. Effettivamente, non solo sono tantissimi gli spettatori che seguono le vicende dei naufraghi di Ilary Blasi in TV, bensì sono numerosissime le persone che commentano il tutto sulle varie piattaforme social.

Ed è a tal proposito che, negli ultimi momenti, i fan accaniti si stanno scatenando a dire la propria circa una vicenda hard che ha avuto luogo su Cayos Cochinos. Ma di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi 16: ‘Hanno consumato’

L’Isola dei Famosi ci ha senz’altro abituato al tourbillon di emozioni che avviene appuntamento dopo appuntamento. In effetti, oramai, gli amanti del reality show della moglie di Francesco Totti sanno bene che in trasmissione può succedere di tutto.

Non bastavano le forti liti, le ustioni di Patrizia Bonetti, l’arrivo degli squali in prossimità della riva o il maltempo: adesso vi sono anche le tresche e le situazioni hot, che sull’Isola hanno avuto luogo poco e niente negli anni. Ma che cosa vuol dire? Cerchiamo di fare chiarezza su cosa si è verificato e su chi siano i diretti interessati.

Ilary Blasi Isola 2022
Ilary Blasi – DonnaPress.it

Notte di fuoco all’Isola 2022: scoppia la passione tra due naufraghi

Ebbene sì, gli ammiratori dello show in prime time pensavano di averle viste tutte dopo la spinta che Francesca Cipriani aveva dato al Divino Mago Otelma, rischiando anche una bella denuncia e di pagare un salatissimo risarcimento.

Ma siccome all’Isola dei Famosi “Tutto può cambiare”, come ripete costantemente la bellissima Ilary Blasi, vi è una mutuazione anche nei contenuti propositi. Specialmente, nelle ultime ore, si è parlato di una tematica assolutamente bollente.

Infatti, sembra che due naufraghi abbiano passato una notte di fuoco e, certamente, non si tratta dell’incendio che ha colpito i concorrenti qualche tempo fa. Che cosa è capitato esplicitamente e, innanzitutto, tra quali isolani?

Studio dell'Isola dei Famosi 2022
Studio dell’Isola dei Famosi 2022 – DonnaPress.it

Chi sono i due innamorati? Dunque, non esistono sicurezze perché le immagini finite nelle mani del popolo del web sono assolutamente avvolte dall’oscurità, dato che su Cayos Cochinos, dove dormono i naufraghi, non vi sono luci che possano fare chiarezza (in tutti i sensi).

In ogni caso, le ipotesi che gli utenti dei social hanno partorito sono ben tre. La prima coppia è quella formata dai coniugi Russo, ovvero Clemente e sua moglie Laura Maddaloni. Al riguardo, moltissimi hanno affermato di aver riconosciuto la voce del pugile. Però, francamente, non c’è nulla di certo.

Le altre due persone, invece, potrebbero essere Roger Balduino e la modella Estefanía Bernal. Come noto, essi si sono conosciuti proprio nel contesto televisivo e potrebbe essere esplosa la passione che lei venisse mandata a Playa Sgamada. Meno quotati, ma pur sempre citati, sono i fidanzati Lory Del Santo e Marco Cucolo.