Manuel Bortuzzo, la nuova compagna è bellissima: povera Lulù | Gli faceva le corna con lei

Manuel Bortuzzo dopo la separazione da Lulù Selassié sembra aver trovato un nuovo amore. Ecco chi è la bellissima compagna.

Manuel Lulù nuova compagna
Manuel Lulù nuova compagna – DonnaPress.it

Manuel Bortuzzo è un nuotatore italiano classe 1999 che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha fatto molto parlare di sé per via della storia d’amore con la principessa etiope Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo e la nuova fiamma

I due, inizialmente hanno instaurato una bella amicizia all’interno della casa di Cinecittà per poi far scattare la scintilla che ha fatto nascere la fiamma dell’amore tra i due.

All’interno della casa si sono dichiarati amore eterno a tal punto da decidere di andare a vivere assieme appena finito il reality mandando in visibilio Lulù che durante una diretta del programma ha chiesto a Manuel se fosse intenzionata anche a sposarla.

Mentre il nuotatore ha abbandonato la casa di sua spontanea volontà per via di alcuni problemi personali, Lulù è arrivata in finale classificandosi al quinto posto nonostante fosse una delle preferite dal pubblico.

Manuel Bortuzzo nuova fidanzata
Manuel Bortuzzo – donnapress.it

Subito dopo lasciata la casa del Gf Vip, Lulù è andata a convivere con Manuel Bortuzzo come i due avevano deciso ma le cose non sono andate come desiderato. Pare che infatti, il nuotatore non abbia sopportato i continui capricci della principessa etiope e nella loro storia si è intromesso Franco, padre di Manuel che pare non aver mai visto di buon occhio la ragazza.

Dopo alcune indiscrezioni e smentite, Manuel ha confermato di aver deciso di interrompere la relazione con Lulù per via di alcune incomprensioni caratteriali chiudendo una volta per tutte la questione.

La motivazione però, potrebbe essere ben diversa, dato che Manuel è stato avvistato recentemente in compagnia di Federica Pizzi, la sua ex fidanzata con il quale sembra abbia riallacciato i rapporti cominciando a seguirsi reciprocamente su Instagram dopo che si erano rimossi entrambi.

Manuel Bortuzzo nuova fidanzata
Federica Pizzi – donnapress.it

Il film sull’incidente

Le vicende di Manuel Bortuzzo, riguardo l’incidente avvenuto tra la notte tra il 2 e 3 febbraio 2019 dove è stato colpito alla schiena da un proiettile per via di uno scambio di persona, è diventato un film tv prodotto dalla Rai che andrà in onda in prima serata su Raiuno il prossimo 8 maggio.

Ad interpretare il nuotatore ci sarà la star di Skam Italia, Giancarlo Commare, mentre nei panni di suoi padre Franco ci sarà l’attore Alessio Boni.

La pellicola dal titolo Rinascere è ispirata al libro autobiografico di Manuel Bortuzzo intitolato Rinascere – L’anno in cui ho cominciato a vivere pubblicato il 5 novembre 2019 dalla Rizzoli.