Maria De Filippi ai ferri corti con Barbara D’Urso: lo sgarro è inaccettabile | Bandito da Mediaset

Maria De Filippi e Barbara D’Urso, le più grandi conduttrici Mediaset amate dai più hanno un rapporto particolare, non definito, che è sempre stato un segreto.

Maria De Filippi Barbara D'Urso
Maria De Filippi Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Inutile negare che sono le due regine indiscusse di Canale 5 e forse anche della TV Italiana. Sono venerate dal pubblico da casa, che le segue con affetto e ammirazione da tanti anni ormai. In molte le vedono come un modello da seguire un po’ per tutto. Per il carattere e la determinazione ad esempio che hanno permesso loro di diventare ciò che sono oggi dopo anni di sacrifici. Sono due stacanoviste.

Grazie a loro la TV riesce a proporre tanti nuovi programmi di intrattenimento criticati dai più perché considerati spazzatura. Nonostante questo lo share da loro raggiunto è sempre altissimo. Per concludere sono due donne all’antica con ideali e valori ben precisi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi-Donnapress.it

A quanto pare tra le due conduttrici non scorre però buon sangue, la cosa sembrerebbe risaputa tra i corridoi Mediaset ma nessuno conosce il reale motivo. Sono state state al centro di gossip ed indiscrezioni spesso infondati. In realtà qualcosa tra loro è successo davvero ma nessuna delle due vuole ammetterlo pubblicamente.

In passato, la D’Urso è stata ospite di “C’è Posta per Te”, mandata a chiamare da una grande amica di Maria, Luciana Littizzetto. La sessantenne campana e la moglie di Maurizio Costanzo erano apparse al pubblico curioso ed attento ad ogni dettaglio a loro agio e addirittura affiatate.

Maria De Filippi infuriata per un brutto gesto da parte di Barbara

L’anno scorso però è successo qualcosa che ha fatto infuriare Maria De Filippi rendendo definitiva la rottura. Secondo le ipotesi conclamate tutto sarebbe nato a causa uno “sgarro” della D’Urso nei confronti di Maria. A “Live – Non è la D’Urso”, il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Dalle Piane, aveva dichiarato che Temptation Island è una finzione e che tutto sarebbe già stabilito in precedenza.

Maria De Filippi-Donnapress.it

L’uomo a seguito di queste dichiarazioni è stato bandito da Mediaset e denunciato dalla Fascino, società di produzione di Maria De Filippi. Per questo motivo la conduttrice di Uomini e Donne e C’è posta per te ha deciso di non perdonare la collega che pur di fare ascolti ha permesso qualcosa di tanto grave. La D’Urso ai tempi aveva cercato di rimediare al rimediabile rendendosi conto dell’enorme errore commesso ma era già troppo tardi per lei.