Mercedes Henger, neanche è arrivata che già si è invaghita di lui | Tale madre tale figlia

Isola dei Famosi, arriva una nuova naufraga sull’isola impazzita per il concorrente romano, ecco chi è.

Mercedes Henger invaghita naufrago
Mercedes Henger invaghita naufrago – DonnaPress.it

L’Isola come ogni anno non smette mai di stupirci. Quest’anno infatti il programma è partito col botto ovviamente quasi come sempre condotto dalla bellissime e insuperabile Ilary Blasi. La conduttrice infatti ormai da anni, sta portando avanti uno dei programmi più amati e seguiti di Canale Cinque.

Dopo la fine del programma Grande Fratello Vip, L’Isola è tornata con una nuova avventura dove vede protagonisti molti concorrenti e volti noti della televisione italiana.

Nonostante le eliminazioni sono molti i concorrenti che persistono e vogliono rimanere all’interno del programma nonostante i sacrifici e la fame che si fa sull’Isola. A quanto pare a voler partecipare all’isola non sono solo i concorrenti già presenti ma un nuovo personaggio ha già annunciato di approdare sull’Isola.

Nuova concorrente sull’Isola

A quanto pare a voler duramente partecipare di nuovo all’Isola dei famosi è un concorrente che è un volto giù noto all’interno dello stesso programma. Il personaggio in questione infatti ha partecipazione alla vecchia edizione quando al timone del programma vi era la bella Alessia Marcuzzi.

Siete curiosi di scoprire chi è? Ebbene la persona in questione è la bellissima Mercedez Henger. Tra l’altro ad annunciare la sua certa partecipazione all’isola è stata proprio Ilary Blasi, che addirittura avrebbe dedicato alla ragazza una piccola clip di presentazione.

Nella stessa la giovane ha spiegato di essere un influencer e di essere una ragazza single. Stando a quanto  però dichiarato dalla regina del Gossip Deianira, la giovane Mercedez è tutt’altro che single.

Mercedez
Mercedez – DOnnapress.it

A quanto pare infatti la bella influencer si sarebbe frequentata fino a quazlhe settimana fa con un certo Fulvio. I due infatti si sarebbero stuzzicati fino a qualche giorno fa, dove la stessa Mercedez aveva commentato sotto il post di Instagram la foto del giovane Fulvio. I due infatti sotto la foto si stuzzicavano a vicenda, motivo per cui in tanti hanno pensato che Mecedez stesse frequentando Fulvio.

Ma stando a quanto dichiarato dalla giovane i suoi gusti in fatto di uomini sono molto particolari. La ragazza infatti avrebbe dichiarato di non amare, o comunque non prediligere necessariamente l’uomo scolpito ma di adorare anche un po’ di pancetta. Motivo per cui in tanti hanno pensato che la bella Mercedez potrebbe essere interessata a Edoardo Tavassi, il simpaticissimo fratello di Guendalina Tavassi.

Al momento non ci sono notizie che confermano ciò ma sicuramente Mercedez non si farà scappare l’occasione di attirare a se un uomo affascinante presente sull’Isola.