‘Non porta la fede’: Charlène sempre più distante da Alberto | Dopo la malattia si è rasata la testa

Charlène di Monaco sempre più distante dal Principe Alberto: “Non porta la fede”. Dopo la malattia si è rasata tutta, i dettagli al riguardo.

Alberto e Charlene di Monaco
Alberto e Charlene di Monaco – Donnapress.it

Amatissima Principessa consorte del Principato di Monaco, Charlène ha da sempre dimostrato di essere una ventata d’aria fresca nel Reame dei Grimaldi. Difatti, è proprio il suo anticonformismo che ha contribuito a farla amare dai monegaschi e, certamente, da tutto il mondo.

Nel corso degli ultimi mesi, è stata costantemente al centro delle chiacchiere mediatiche, in modo particolare a causa della sua cagionevole salute. In queste ore, l’ex nuotatrice è di nuovo protagonista del cicaleccio a seguito di essere tornata tra il pubblico. Di che cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Charlène di Monaco: dopo la malattia si è rasata

Come ben noto, purtroppo, dal 2021, la Wittstock si è dovuta sottoporre a diversi interventi chirurgici a causa di alcune infezioni legate all’otorinolaringoiatria nella sua Africa Meridionale natale. I suoi sudditi e il globo terrestre si sono preoccupati per la sua scomparsa dalle scene perché su di lei non veniva comunicato assolutamente nulla.

Fortunatamente, però, sembra che tutto si sia risolto con il ritorno a casa dai suoi figli Jacques e Gabriella e da suo marito Alberto. Indelebili, effettivamente, sono le foto che ritraevano i due gemellini, supportati dal Principe di Monaco, che esibivano dei disegni che comunicavano alla loro mamma che sentivano la sua mancanza.

Tornata al suo posto di Principessa consorte, Charlène ha lasciato tutti a bocca aperta durante il Campionato Mondiale della Formula E. Assolutamente inatteso è stato il nuovo look: oltre ad essere diventata bionda platino, la Princesse ha dato un taglio netto ai suoi capelli, rasandoli quasi del tutto. Ma non è finita qui!

Charlène di Monaco capelli corti
Charlène di Monaco – DonnaPress.it

Charlène sempre più distante da Alberto: “Non porta la fede”

Oltre a parlare tantissimo della sua salute e del suo nuovo aspetto, la cronaca rosa mondiale si sta soffermando su alcune voci, secondo le quali la ex modella si sarebbe totalmente allontanata da suo marito.

A tal proposito, nelle ultime ore, sono emerse diverse testimonianze da parte di una persona molto vicina alla Wittstock e, di conseguenza, al Principe Alberto II. Ma di che cosa e, soprattutto, di chi si tratta? Cerchiamo di fare chiarezza al riguardo.

Alberto e Charlène di Monaco
Alberto e Charlène di Monaco – DonnaPress.it

A parlare è stata la truccatrice personale della Princesse, Loni Baur. La donna tedesca è intervenuta su alcune voci che vedrebbero Charlène completamente distante da suo marito. Effettivamente, non sono pochi coloro che hanno sottolineato il fatto che la moglie del Principe di Monaco non porti più la fede.

Al riguardo, la make-up artist ha specificato che quella che viene dipinta dalla stampa è assolutamente un’immagine distorta della Wittstock che, tra l’altro, nelle ultime apparizioni, non solo indossava la fede, bensì anche l’anello di fidanzamento che il suo Alberto le aveva regalato.