‘Operata d’urgenza’ Eva Henger: condizioni preoccupanti dopo l’incidente | Travolti da un auto

Eva Henger operata d’urgenza, situazione complicata dopo l’incidente. Condizioni preoccupanti per l’attrice.

Eva Henger
Eva Henger – Donnapress.it

Eva Henger è tornata sotto la luce dei riflettori. La bellissima attrice di film a luci rosse nelle ultime ore sta facendo parlare di lei. In questi giorni infatti non si fa altro che parlare dell’incidente che ha visto coinvolta l’attrice.

La bella Eva infatti nelle ultime ore è stata coinvolta in un incidente stradale che hanno fatto preoccupare non poco i suoi fans. L’attrice infatti, secondo quanto riportato da alcuni giornali, avrebbe riportato gravi lesioni e fratture che ha visto coinvolto parti importanti del suo corpo.

Eva Henger operazione urgente

La bellissima attrice in queste ore sta facendo preoccupare non poco i suoi fans. Dopo il terribile incidente che ha visto coinvolta lei e anche il suo compagno Massimiliano Caroletti, Eva in queste ore pare che dovrà subire un intervento chirurgico a causa delle diverse fratture riportate alla clavicola, braccio e tallone.

L’incidente purtroppo ha causato la morte di altre due persone, due anziani di 70 e 68 anni. Al momento l’attrice non ha ancora parlato dell’incidente e della situazione drammatica dietro a questa situazione. La donna infatti sarebbe ricoverata in ospedale impossibilitata a comunicare sui social. D’altro canto invece il marito Massimiliano pare che invece sia riuscito a cominciare sui social scrivendo un post sull’accaduto:

“Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l’affetto! questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai.”

Ha scritto Massimiliano. Al momento nessuno dei due ha voluto esporsi più del dovuto. Secondo la ricostruzione dei fatti, Eva e il marito Massimiliano si stavano dirigendo in Ungheria per acquistare un cane alla figlia Jennifer. Ma qualcosa è andato storto i due infatti sono stati superati da un autovettura che purtroppo pare abbia perso il controllo.

Ad essere criticata duramente sui social, però, è stata proprio la figlia di Eva ovvero Mercedesz che proprio nelle ultime ore infatti, in corrispondenza con l’incidente della mamma, dovrebbe in Honduras all’Isola dei Famosi. Ma la sorella Jennifer non ha lasciato spazio ai pettegolezzi intervento immediatamente sulla questione:

“Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati ma io non ero in macchina e sto bene. Ora vorrei dire solo di smettere di insultare Memi (Mercedesz Henger, ndr), lei parte per l’Isola ed è vero ma è preoccupatissima come tutti quanti per nostra madre, quindi smettetela di insultarla, grazie a chi lo farà.”

La risposta sui social di Jennifer ovviamente non ha convito in fans che restano dell’opinione che Mercedesz non sarebbe dovuta partire per l’Honduras vista le delicate condizioni della mamma e della situazione in generale.