‘Palestrato tutto muscoli’: Ida Platano ha perso la testa per lui | Scatta il bacio: altro che Riccardo

Scandalo a Uomini e Donne: Ida Platano perde la testa per un uomo. Paparazzata mentre bacia un ragazzo che non è Riccardo

Qualcuno potrebbe pensare che sia possibile trovare l’amore in uno dei programmi più iconici della televisione italiana. Stiamo parlando di Uomini e Donne condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. Se non tutti la pensano allo stesso modo c’è sicuramente chi si diverte a guardare cosa succede tra dame e cavalieri.

Uno dei drama che hanno appassionato di più ultimamente è quello che coinvolge Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due c’è sempre stato del tenero, almeno così sembra, in quanto lui afferma che non vuole nulla di più che una semplice amicizia. Per lei invece non sembra essere così.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – Donnapress.it

E tutto questo dopo una storia iniziata nel dating show di Maria De Filippi che ha portato a baci appassionati ma anche a litigi tra i due trasmessi in tv. Niente da fare, i due innamorai si sono mollati e ora lui la vede come un’amica mentre lei vuole di più. Almeno così sembra ad una prima occhiata.

Ci chiediamo se dopo tutti questi tira e molla Ida sia disposta a fare di tutto per conquistare Riccardo. Ma non sembra proprio che sia così e i paparazzi non si sono fatti attendere troppo. La ragazza è stata paparazzata in una situazione intima durante una serata.

Ida bacia un altro uomo: è guerra con Riccardo?

Sembra proprio che Ida sia passata oltre la rottura con il suo Riccardo. A mettere in giro la voce sono stati dei paparazzi con un video che è stato subito diffuso sul web e sui social network.

Il video mostra Ida Platano in un locale di Brescia chiamato Areadocks. E’ insieme alla compagnia di un uomo che decisamente non è Riccardo, anche se chi ha girato il video incriminato dice di non conoscerlo. Non si sa ancora se fa parte di Uomini e Donne oppure no.

Ida Platano
Ida Platano-DonnaPress.it

Ma una cosa è certa. Ida lo ha baciato senza la paura di venire ripresa o paparazzata. I due non si sono fatti problemi di nessun tipo e non è stato di certo il fatto che Ida è una figura pubblica a fermarli. Ora le domande sono molte però. Il pubblico di Uomini e Donne si chiede se i due siano ufficialmente fidanzati.

Vedremo il nuovo ragazzo di Ida al programma? E’ effettivamente il suo nuovo ragazzo? Cosa succederà con Riccardo?