Nicolas Vaporidis allo stremo, l’esperienza a L’isola dei famosi si fa sempre più difficile. Il naufrago vuole abbandonare il gioco e tornare in Italia dopo il crollo fisico degli scorsi giorni. Ecco cosa è successo in Honduras.

Va avanti L’isola dei famosi alla conduzione di Ilary Blasi e la finale è ancora lontana per i naufraghi che sono sempre più provati da quest’esperienza. A fare da spalla in studio alla conduttrice due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ad accompagnare invece i concorrenti in Honduras Alvin.
Durante la puntata andata in onda venerdì 29 aprile, l’attore Nicolas Vaporidis ha raccontato la sua esperienza nel gioco e nel mentre si è anche commosso. Molte le emozioni che man mano che i giorni passano si intensificano sempre di più anche a causa dello stress causato dalla fame, che porta a scontri tra i naufraghi.
Il reality di Canale 5 si intensifica sempre di più e le liti si fanno sentire, ma anche i malesseri. E l’attore ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Tante le settimane passate in Honduras e Vaporidis sta iniziando a cedere per le tante difficoltà, tanto da pensare di abbandonare il gioco e tornare in Italia.
Nicolas Vaporidis: crollo fisico potrebbe abbandonare
Ecco le parole di Nicolas Vaporidis in diretta dall’Honduras: “Sono molto provato dall’esperienza sull’isola, sia mentalmente che fisicamente. A volte non riesco neppure a stare in piedi e per me è una sensazione completamente nuova. Pensavo fosse più facile, mi mancano i miei cari, i miei affetti.”
Ha poi continuato: “Non ho più le forze per fare molte cose, non ce la faccio proprio. Vivo in continua prova praticamente, nulla è scontato, ma quest’esperienza mi ha fatto capire quanto sono fortunato nella vita. Ho sempre dato priorità al lavoro, e ho tralasciato dei rapporti perché ero impegnato con il lavoro, ora sento molto la loro mancanza, sopratutto di una persona che è a Londra e mi manca davvero tanto.”

Nicolas si è trovato davanti un percorso che si immaginava molto più facile e non così duro. L’attore è molto provato e molto stanco ed ha avuto un crollo fisico alcuni giorni fa. Ora fortunatamente si è ripreso ma le sue parole hanno fatto capire quanto impegno sta mettendo in questa nuova esperienza, affrontando giorno per giorno le difficoltà dovute al reality.