‘Tragedia in famiglia’, naufrago costretto a rientrare in Italia | Si teme il peggio

Un naufrago dell’isola dei famosi è stato costretto a tornare in Italia per via di un problema legato ad un suo famigliare. Ecco di chi si tratta.

Familiare condizioni naufrago
Familiare condizioni naufrago – DonnaPress.it

L’Isola dei famosi è giunta alla sua sedicesima edizione che quest’anno viene mandata in onda con un doppio appuntamento settimanale ed è stata allungata di un mese con la finale prevista per il 27 giugno.

Isola dei famosi: naufrago abbandona il reality per motivi famigliari

Il cast dei naufraghi è molto amato dagli spettatori tanto che molti concorrenti sono già dati per finalisti mentre altri non sono per niente apprezzati e anche all’interno della stessa isola si sono formate due fazioni spesso in contrasto tra di loro.

Isola dei Famosi
Isola dei famosi – DonnaPress.it

Ad animare lo spirito dell’isola c’è Edoardo Tavassi che spesso rende leggera l’atmosfera a volte troppo tesa cimentandosi in imitazioni e battute e interagendo con Carmen Di Pietro mettendola alla prova con i detti italiani.

Il naufrago inizialmente era interessato a conquistare Estefanìa Bernal ma quest’ultima ha preferito Roger Balduino lasciando Edoardo con un pugno di mosche. Oltre lui anche Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro è uno dei single dell’isola e Ilary Blasi ha deciso di mandare prossimamente sull’isola altre tre naufraghe Maria Laura De Vitis, Fabrizia Santarelli e Mercedesz Henger.

Isola dei famosi: naufrago abbandona per motivi famigliari
Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni – donnapress.it

Quest’ultima ha già vissuto l’esperienza dell’Isola dei famosi, partecipando all’undicesima edizione del reality classificandosi terza dietro Jonas Berami e il vincitore Giacobbe Fragomeni.

La sua partecipazione è rimasta nella storia del programma per via di una prova di apnea nel quale la conduttrice di allora, Alessia Marcuzzi, pensava che la naufraga si stesse sentendo male facendola riemergere in superficie, facendo  preoccupare sua madre Eva Henger presente in studio che ebbe un malore venendo supportata da Mara Venier, opinionista di quella edizione.

Il grave incidente

Ed è proprio a causa di Eva Henger, che Mercedesz, pare abbia deciso di rinunciare a partecipare nuovamente all’Isola dei famosi. La donna è stata vittima di un brutto incidente rimanendo ferita con gravi danni agli arti inferiori e superiori scampando il pericolo di vita.

Mercedesz è stata subito messa al corrente della situazione e sembra che avrebbe conversato con sua madre che le ha detto di non rinunciare a questa occasione. Ma stando alle ultime notizie, l’ex naufraga ha deciso ugualmente di fare dietrofront e tornare in Italia.

Isola dei famosi: naufrago abbandona per motivi famigliari
Mercedesz Henger – donnapress.it

Al momento non si hanno effettive conferme o smentite sulla decisione di Mercedesz, per scoprirlo basta seguire le prossime puntate dell’Isola dei famosi e vedere se effettivamente la giovane approderà sulla spiaggia oppure no.