‘Beccato al telefono con lei’: concorrente trovato al telefono con un’eliminata | Che sorpresa

Amici 21, le sorprese non finiscono mai: la scorsa settimana Maria De Filippi ha mostrato ai ragazzi l’intervista rilasciata da Carola Puddu a Verissimo perché la ballerina ha parlato di Luigi.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi – Donnapress.it

Maria De Filippi ha spiegato loro che ha scelto lei di metterli al corrente dell’intervista rilasciata dalla ballerina perchè Carola ha detto qualcosa di molto importante che tutti avrebbero dovuto sapere. Così ha chiamato in causa Luigi e gli ha fatto ascoltare le parole a lui dedicate direttamente dall’intervista. I ragazzi si sono emozionati.

Carola parlando con Silvia Toffanin ha raccontato del rapporto che c’era e che c’è anche adesso con Luigi. Si parla di un sentimento che non necessariamente deve essere legato ad una relazione amorosa come tutti pensano ma anche ad altro. Un’amicizia speciale.

Il discorso è stato apprezzato dal cantante e da tutti gli altri allievi della scuola di Amici che hanno riconosciuto in lei tanta dolcezza e soprattutto maturità. Carola secondo il loro giudizio è molto cambiata da quando è uscita dalla scuola.

Poi Maria De Filippi ha chiesto a Luigi se avesse voglia di parlare un po’ con lei e lui ha accettato. Subito dopo Luigi Strangis seduto sul suo letto in casetta ha ricevuto la chiamata da parte dell’amica e ballerina Carola Puddu. La ballerina lo ha incoraggiato e gli ha raccomandato di andare avanti impegnandosi al 100% perchè fuori arriva a tutti toccando il cuore di chiunque.

Amici, Luigi e Carola si incontreranno alla fine del talent, chissà cosa accadrà tra loro

Luigi si è subito complimentato con lei per il percorso professionale che sta per avviare. La giovane dovrà trasferirsi presto a Roma perchè ha firmato un contratto con una compagnia appena uscita da Amici, quindi sarà impegnatissima. Insieme però troveranno il modo di vedersi e di trascorrere del tempo l’uno in compagnia dell’altro come sono già abituati a fare.

Amici-Donnapress.it

Tra loro non ci sono segreti. Chi segue Amici pensa infatti che prima o poi tra i due scoppierà l’amore. Il sentimento che li lega è particolare, probabilmente nasconde qualcosa che forse verrà fuori lontano dalle telecamere. Luigi infatti ha affermato di sentire la sua mancanza dentro la scuola e di volerla vedere appena uscito dal talent.