‘Che furbetta’: ha invitato proprio loro | Colpaccio di Milly a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci sarà ancora una volta la conduttrice di Ballando con le stelle 2022. Oggi tutto è stato confermato, adesso manca pochissimo all’inizio. Purtroppo però potrebbe mancare qualcuno a cui il pubblico è particolarmente affezionato.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci – Donnapress.it

Secondo le prime anticipazioni ed i rumors online a dire addio alla trasmissione sarebbero due ballerini professionisti ovvero Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Quest’ultimo ha recentemente dichiarato che il suo sogno è ballare per tutta la vita ma è consapevole che questo non è possibile.

Sono passati 16 anni dal suo debutto nel mondo della tv e della danza, gli piacerebbe concludere la carriera in bellezza con una vittoria nel programma di Rai 1. Probabilmente però dovrà rinunciare.

A pensarla allo stesso modo è Sara Di Vaira che ha annunciato l’abbandono a Ballando con le stelle e Milly Carlucci nelle scorse ore. Dopo il suo annuncio è arrivato il saluto da parte della conduttrice che ha speso per lei delle bellissime parole.

Milly Carlucci, il cast ed i suoi amati professionisti

Milly Carlucci ha sempre avuto al suo fianco persone stimabili e straordinarie, professionisti all’altezza della situazione. Adesso per lei è difficile dire addio in particolar modo a Sara che in questi anni è diventata un pezzo di cuore, una parte di lei, una di famiglia. Eppure Milly dichiara che quando arriva il momento di ritirarsi dalle scene bisogna farlo senza troppi indugi e giri di parole. Per questo motivo si è limitata a ringraziare entrambi i ballerini e dire loro che per lei è stato un piacere condividere l’esperienza a Ballando con le stelle per tutti questi anni.

Milly Carlucci-Donnapress.it

Intanto il pubblico da casa attende con ansia l’inizio del programma e nel frattempo va alla ricerca di indiscrezioni sul cast che come sempre non mancano mai. In particolar modo si parla da qualche tempo della partecipazione di Paola Barale, di Bianca Guaccero e di Beppe Convertini. Gli ultimi nomi venuti fuori in queste settimane sono Violante Placido, Emanuel Caserio attore de Il paradiso delle signore e Michelangelo Tommaso di Un posto al sole. Il grande sogno di Milly Carlucci resta portare dentro lo show Mara Venier che è stata ballerina per una notte lo scorso anno e che probabilmente nel programma si divertirebbe tantissimo. D’altronde è stata proprio lei a dire che ama lo show da sempre.