Ciao Darwin, Paolo Bonolis ‘pronto a dirgli addio’ | Chi prenderà il suo posto

Ciao Darwin, Paolo Bonolis ‘pronto a dirgli addio’: il conduttore romano svela chi prenderà il suo posto. Il pubblico è sotto choc, i dettagli al riguardo.

Ciao Darwin, Paolo Bonolis
Ciao Darwin, Paolo Bonolis – Donnapress.it

Conduttore romano amatissimo, Paolo Bonolis è da sempre sulla cresta dell’onda grazie alle sue intuizioni e di quelle di sua moglie Sonia Bruganelli. In effetti, i programmi che i due creano sono immensi successi della TV nostrana.

Negli ultimi minuti, sono emerse delle dichiarazioni proprio rilasciate dal noto presentatore televisivo che stanno facendo rimanere il pubblico sotto choc. Di che cosa si tratta? Del futuro di una delle sue trasmissioni più famose: “Ciao Darwin”. Che cosa sta accedendo?

Ciao Darwin: le affermazioni di Paolo Bonolis

Seguitissimo conduttore televisivo, Paolo Bonolis tiene compagnia a migliaia di telespettatori tutte le sere su Canale 5 in coppia fissa, ormai da tantissimi anni, con il maestro Luca Laurenti.

Effettivamente, tutti ricordano il primo programma al quale hanno partecipato per la prima volta insieme: “Urka!”. Attualmente, i due sono impegnati con il preserale della Rete Ammiraglia di Mediaset, presentando “Avanti un Altro”.

Senza dubbio, ciò che Bonolis produce nella sua carriera diventa oro. Un esempio è assolutamente lo show di prima serata “Ciao Darwin” che appassiona i telespettatori dal 3 ottobre del 1998. Al momento, l’ultima edizione è andata in onda nel 2019: al riguardo, il marito di Sonia Bruganelli ha voluto fare alcune affermazioni sorprendenti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti – DonnaPress.it

Paolo Bonolis svela chi prenderà il suo posto: ‘pronto a dire addio’ a Ciao Darwin

Nelle ultime ore, Paolo Bonolis ha fatto un’intervista senza filtri in cui ha parlato del suo lavoro e, specialmente, di “Ciao Darwin” e di ciò che succederà più avanti con il programma. Difatti, gli spettatori non vedono l’ora che ci sia un vero e proprio ritorno del game show.

Ricordiamo, infatti, che il varietà vanta di ben 9 stagioni con un totale di 93 puntate, tutte seguitissime. Negli anni, le polemiche non sono certo mancate: molto ricordata è l’accusa che un concorrente ha mosso contro la produzione a seguito di un incidente avvenuto nel corso di un gioco iniziale, tipico delle ultime stagioni.

Ma che cosa ha affermato Bonolis sul ritorno della trasmissione? Ci sarà?

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – DonnaPress.it

Il diretto interessato ci ha tenuto a dire:

“Credo che prima o poi possa meritare ancora una ribalta. È un prodotto trasversale ad ogni epoca e molto attuale. È un prodotto estremamente complesso che mi costa fatica man mano che vado avanti con gli anni. Che sia stato però dato per defunto è una decisione soggettiva di chi l’ha scritto.

Ed, inoltre, ha designato, in un certo senso, come suo ‘erede televisivo’ il presentatore napoletano Stefano De Martino, sostenendo che, a parer suo, l’ex Amico di Maria De Filippi è davvero bravo.