‘Gli ha messo le mani addosso’: aggressione fisica catturata da un fuorionda | Squalifica immediata

Squalifica immediata per uno dei naufraghi de L’isola dei famosi. Il motivo? Ha usato le mani e ci sono le prove. Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì.

Naufrago aggressione
Naufrago aggressione – DonnaPress.it

Dopo più di un mese a L’isola dei famosi la tensione aumenta e iniziano i primi litigi tra i naufraghi, a tener testa ai concorrenti Ilary Blasi che ogni lunedì e ogni venerdì va in onda con una nuova puntata ricca di novità. Al suo fianco sempre presenti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino pronti a commentare. In Honduras invece a seguire i concorrenti c’è Alvin.

Le dinamiche sono entrate ormai nella fase acuta del gioco, e i litigi sono ormai all’ordine del giorno. La difficoltà di proseguire il reality si fa sempre maggiore e la fame inizia a farsi sentire così come la stanchezza fisica. Ma quello che è accaduto in diretta durante l’ultima puntata in onda davvero non ha limite e uno dei naufraghi ha perso la testa facendo addirittura delle minacce.

Clemente Russo minaccia un compagno di squadra: interviene Luxuria

Ilary Blasi
Ilary Blasi – DonnaPress.it

A rendersi protagonista di questo spiacevole episodio è stato il pugile, Clemente Russo, che è entrato nel gioco dal primo giorno con la moglie Laura Maddaloni, anche lei ancora presente. Proprio Clemente ha avuto una discussione molto forte con Nicolas Vaporidis dopo la prova della ‘pelota honduregna’.

Mentre la conduttrice si stava collegando con l’Honduras si è sentito Alvin esclamare così: “E’ un gioco e qui non ci sono minacce. Calmatevi.” Così la Blasi ha subito chiesto cosa stesse succedendo ed l’inviato, Alvin, ha spiegato che la prova è stata molto sentita dai naufraghi che si sono lasciati andare con le parole e lui ha ristabilito l’ordine.

Alvin ha cercato di cambiare discorso, ma Luxuria è voluta intervenire per capire meglio la situazione e ha chiesto chi avesse minacciato Clemente. Dopo queste parole però la moglie Laura è scoppiata a piangere perchè secondo lei Vladimir si è accanita contro di loro dall’inizio del reality.

La vicenda è stata spiegata, e dopo la prova Clemente avrebbe fatto il gesto con frase a Vaporidis: “In Palapa ti faccio un c**o così.” Clemente Russo si è difeso dicendo che intendeva verbalmente, ma tutti difendevano Nicolas perché è inaccettabile minacciare un’altra persona. La situazione è stata poi calmata da Ilary e Alvin rimandando ad un confronto civile tra i naufraghi dopo la puntata.