‘Ha ritrovato l’amore’: dopo Belen si è rifatto una vita | Lei di una bellezza sconvolgente

Antonino Spinalbese porta la fede al dito: dopo la separazione da Belen Rodriguez ritrova l’amore. Il suo cuore è tutto per lei adesso. 

Antonino Spinalbese fede
Antonino Spinalbese fede – DonnaPress.it

La relazione tra l’uomo e la splendida conduttrice ha fatto parlare per mesi interi: in pochi li apprezzavano come coppia, principalmente perché le cose tra di loro sono accadute molto velocemente e per questo motivo alcune persone li hanno definiti irresponsabili.

Sembrava che fra loro procedesse a gonfie vele ma subito dopo la nascita della loro bambina, Luna Marì, avvenuta nove mesi fa, qualcosa è cambiato tra i due partner. Infatti, hanno confermato di aver preso strade differenti, principalmente per il volere dell’argentina. 

La loro storia d’amore è stata parecchio veloce, ma ricca di sentimenti ed emozioni. Nonostante questo, Belen ha deciso di lasciare Antonino, per motivi che in realtà non ha mai spiegato a fondo o confermato dai rumors.

Antonino Spinalbese con la fede al dito

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese – Donnapress.it

L’uomo, a sua volta, non ha mai approfondito la questione, rispondendo a domande mirate. Sicuramente però, a soffrirne è stato principalmente lui, dato che la conduttrice sembra essere tornata sui suoi passi insieme a Stefano De Martino, suo ex marito.

Recentemente però si è mostrato con la fede al dito, anello che prima, quando stava con Belen, non portava. Così, tutti i suoi fan hanno cominciato a credere che per lui ci fosse un’altra donna, dopo la Rodriguez.

Ed in effetti è così! L’uomo porta una fede con inciso il nome di sua figlia, che gli hanno regalato recentemente, come lui stesso ha raccontato non troppo tempo fa durante un’intervista per RTL 102.5 News: 

Porto la fede. C’è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto. Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti“. 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

L’uomo ha quindi confermato che per il momento nella sua vita non ci sono altre donne oltre a sua figlia, che ama alla follia e che per sempre amerà più di qualsiasi altra partner.

Sempre riguardante la figlia, Antonino ha raccontato che per il momento, nonostante si stia dedicando ad un nuovo grande ed importante progetto, preferisce andare con calma, per godersi il tempo con la sua piccola Luna Marì. Infatti, Spinalbese ha intrapreso una carriera nel mondo dell’imprenditoria, fondando una società che si occupa di talenti.