‘Ha una gemella segreta’ Kate: la Regina voleva nasconderla | La verità viene sempre a galla

Viene a galla un fatto sconcertante. E’ identica a Kate Middleton, è la sua gemella segreta? Ecco la verità su cosa è accaduto

I fan e coloro che amano la famiglia reale sono rimasti sconcertati da un evento a dir poco unico che raro. Improvvisamente sembrava che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton avesse una sorella gemella perfettamente identica a lei nei lineamenti e anche negli interessi personali.

Kate Middleton
Kate Middleton – Donnapress.it

Questa persona ha i suoi stessi capelli castani, gli stessi occhi verdi, lo stesso sorriso solare e per di più condivide con Kate la passione per l’arte e per la pittura. E’ infatti noto che la Middleton si sia laureata in storia dell’arte e che ami alla follia dipingere nei quadri i suoi figli George, Charlotte e Louis.

La gemella segreta di Kate Middleton? Ecco svelato di chi si tratta e chi è. La tenevano nascosta?

La risposta a chi si sta chiedendo se Kate Middleton abbia una gemella segreta è no, ha solo una sorella di nome Pippa. Stanno girando tantisimi video soprattutto su Tik Tok che mostrano tuttavia la somiglianza impressionante tra la futura regina ed un’altra ragazza. Vediamo di chi si tratta.

La ragazza in questione è una tik toker ormai diventata famosa a causa della sua somiglianza con Kate. E’ australiana e il suo nome è Brittany Dixon. Ovviamente il web è sconvolto che la ragazza sia così simile alla Middleton di quando aveva vent’anni oltre che per il fatto che condivida la stessa passione per la pittura.

Brittany Dixon e Kate Middleton
Brittany Dixon e Kate Middleton-DonnaPress.it

I fan della Dixon la stanno cercando di convincere a richiedere la parte di Kate per la nuova stagione di The Crown. Si tratta di una serie di Netflix molto famosa che racconta la storia della Regina Elisabetta e di tutta l’attuale famiglia reale inglese. E’ una serie perfetta per chi è amante delle opere in costume, per chi è appassionato della Royal Family e per chi semplicemente vuole vedere una serie storica.

Nemmeno a dirlo, sotto la pressione dei fan la Dixon ha mandato a chi si occupa del cast della serie un suo video di qualche secondo per cercare di ottenere il ruolo. Kate non avrà una parte importante ma comparirà  nel racconto della storia di come lei e William si sono conosciuti alla St. Andrew University.

Riuscirà quindi Brittany Dixon ad avere la sua parte nella serie? Non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire.