“Ho cominciato a perdere i capelli” Michelle Hunziker: il dramma dell’alopecia | Troppo stress

Michelle Hunziker: “Ho cominciato a perdere i capelli”. La presentatrice TV racconta il dramma dell’alopecia, retroscena da brividi: tutti i dettagli.

Michelle Hunziker perde capelli
Michelle Hunziker perde capelli – DonnaPress.it

Conduttrice televisiva amatissima, Michelle Hunziker è una delle donne più importanti del mondo dello spettacolo italiano. Infatti, i prodotti di successo ai quali l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha preso parte sono molteplici.

Ironica, autoironica e bellissima, la Hunziker ha fatto e sta continuando a far parlare della sua vita privata. Nelle ultime ore, effettivamente, è venuta alla luce una notizia circa un dramma intimo che sta facendo rimanere a bocca aperta tutti i fan della protagonista di “Michelle Impossible”. Scopriamo di che cosa si tratta.

Michelle Hunziker: “Ho cominciato a perdere i capelli”

Meravigliosa donna di spettacolo, Michelle Hunziker è da sempre al centro delle chiacchiere mediatiche. Senza dubbio, però, si può affermare che, nel corso degli ultimi mesi, la madre di Aurora Ramazzotti sia stata la protagonista indiscussa delle riviste di gossip.

Tutto ciò ha avuto luogo perché, a seguito di undici anni, la Hunziker ha messo un punto finale alla love story con il rampollo di una delle case di moda italiane più famose nel mondo: Tomaso Trussardi. Come noto, i due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto Sole e Celeste.

Nonostante ciò, in queste ore, è emersa una dura verità sull’intimità della showgirl svizzera. Secondo quanto affermato da lei, ha iniziato a perdere i capelli, episodio che ha a che fare con una ferita enorme nella sua vita. Che cosa vuol dire? Che cosa è accaduto?

Michelle Hunziker capelli
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Hunziker: il dramma dell’alopecia, retroscena da brividi

Sofferta e assolutamente sentita è stata la dichiarazione di Michelle Hunziker nel salotto di “Verissimo” dalla sua amica Silvia Toffanin. Effettivamente, durante la puntata della domenica, la conduttrice del TG satirico “Striscia la Notizia” ha potuto aprirsi a 360 gradi.

In quel contesto, la biondissima donna ha ammesso di aver sofferto di alopecia a causa di un dramma veramente pericoloso che l’ha toccata davvero da vicino a lei e al resto della sua famiglia. Perché? Tutti i dettagli al riguardo.

Hunziker setta
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Da ciò che si apprende, durante l’appuntamento di “Verissimo Story”, andato in onda domenica 1° maggio 2022, la padrona di casa ha deciso di mostrare una chiacchierata tra lei e Michelle che ha fatto la storia della cronaca di tutti i generi.

Difatti, la presentatrice elvetica si è aperta sul calvario che ha passato negli anni in cui era finita nella setta che le stava rovinando la vita. Secondo quanto affermato dalla Hunziker, la maga Clelia e i suoi le avevano messo gli occhi addosso, cercando di distruggerla pian piano. Queste sono state le sue parole:

“Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e mi stavo spaventando. Avevo un’alopecia pazzesca e venne questa signora che mi fece una pranoterapia. Mi fece parlare: avevo una grande gratitudine nei suoi confronti e da lì prese il via il mio cammino in questa tragedia.

Fortunatamente, la showgirl è riuscita ad uscire da questo tunnel infernale. Come?

Michelle Hunziker a Verissimo
Michelle Hunziker – DonnaPress.it

Il merito è della sua primogenita Aurora Ramazzotti che, all’età di 7 anni, ha fatto notare a Michelle di volere al suo fianco la mamma bionda e sorridente di sempre. Quello è stato per la Hunziker il momento di reagire.