Jessica Selassiè, altro che sfigata in amore: beccata con un ‘bonazzo’ | Chiamala scema

Jessica Selassiè non è così “sfigata in amore” come vuol far credere: la vincitrice del Gf Vip 6 è stata beccata con un bonazzo!

Jessica Selassié riccone
Jessica Selassié riccone – DonnaPress.it

La principessa ha partecipato, come tutti sappiamo, assieme alle due sorelle Lulù e Clarissa al Grande Fratello Vip 6, permettendo a tutta Italia di conoscerle e di entrare nel mondo dello spettacolo appieno.

Le tre hanno riscosso moltissimo successo, in particolare modo Jessica e Lulù, che hanno “resistito” all’interno del reality fino alla fine. Jessica ha vinto il programma condotto da Alfonso Signorini, guadagnandosi e portando a casa un montepremi davvero salato!

Da quando è terminato il reality, la principessa è stata parecchio indaffarata: ha infatti partecipato a programmi televisivi e ad interviste come ospite, per aggiornare tutti i suoi fan, specialmente con Barù. 

Jessica Selassiè beccata con un bonazzo

Infatti, all’interno della casa del Gf, Jessica ha legato fin da subito con Barù. Poco dopo averlo conosciuto, la ragazza ha ammesso di avere una grande cotta per lui, cotta che fino agli ultimi giorni è resistita.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè – DonnaPress.it

L’enologo però non ha mai provato gli stessi sentimenti, anche se qualche volta ha ceduto alla bellezza di Jessica. In tanti descrivevano il comportamento della principessa come esagerato, alcune volte persino disperato, nei confronti di Barù, che non ha mai cercato di instaurare un rapporto che andasse oltre all’amicizia.

Per questo motivo, tutte le volte che la Selassiè veniva interpellata da Alfonso Signorini, lei si è sempre detta sfortunata in amore e in generale nel trovare l’uomo adatto a lei. Inizialmente, in tanti ci abbiamo creduto, ma questa affermazione è stata smentita di recente.

Infatti, Jessica è stata beccata in compagnia di un bonazzo! La splendida principessa ha preso un caffè con un ragazzo misterioso, ed il web è impazzito. Tutti i suoi fan sono andati alla ricerca dell’identità di quest’uomo, del quale sono emerse delle foto.

Le opzioni sono parecchie: secondo alcuni, si tratterebbe di un ex concorrente di Temptation Island, Simone Bonaccorsi. Ovviamente, la certezza ancora non c’è, ma i due agli occhi di molti sarebbero proprio una bella coppia.

Simone è persino un amico molto stretto di altri due personaggi del Gf Vip 6, ossia Alex Belli e Delia Duran. Chissà se c’è qualche collegamento tra questi quattro, forse Bonaccorsi e la Selassiè si sono conosciuti proprio grazie alla coppia Belli-Duran.

Ad ogni modo, sembra che le speranze per i “Jerù” stiano scemando sempre più.