‘La mia prima volta’ Cecilia Rodriguez senza freni si racconta: povero Jeremias | Che gli tocca sentire

Cecilia Rodrguez la confessione intima, la bella showgirl rischia di far infuriare il suo papà.

Gustavo e Cecilia Rodriguez
Gustavo e Cecilia Rodriguez – Donnapress.it

La bellissima Cecilia Rodriguez, è ritornata di nuovo sotto la luce dei riflettori. Questa volta la bella sorellina di Belen Rodriguez, infatti ha lasciato i fans senza parole per aver confessato alcune cose intime sulla sua vita privata,

La giovane Cecilia è nota al mondo della televisione italiana proprio grazie al successo della sorella Belen avuto in Italia. Pian piano la famiglia Rodriguez si è fatta conoscere tutta. In particolare la bella Cecilia infatti ha ottenuto il suo momento di popolarità proprio grazie alla partecipazione al Grande Fratello.

La bella Cecilia, infatti come in molti ricordano era fidanzata con Francesco Monte. Ma la partecipazione al programma di Canale Cinque ha sconvolto la sua vita. Cecilia infatti nel corso della sua esperienza nel programma è riuscita ad apprezzare il bellissimo Ignazio Monser, che ha cercato di corteggiarla per conquistare il suo cuore. Le cose con Francesco non andavano molto bene e in un momento di debolezza Cecilia ha ceduto a questo suo corteggiamento.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia con Francesco aveva già da prima una brutta piega le cose tra i due infatti non andavano alla grande e quindi è bastato poco per chiudere la loro storia d’amore.

Ad oggi Cecilia è felicemente fidanzata con Ignazio dove racconta di essere molto felice.

Cecilia la confessione intima

La bellissima argentina durante una simpatica intervista, ha confessato alcuni particolari intimi della sua vita. Alla giovane infatti sono state poste alcune domande, tra quelle più piccanti c’era :

A quanti anni l’hai fatto la prima volta?

La bella Cecilia prima di rispondere a tale domanda ha pregato affinché il suo papà non stesse guardando la trasmissione, rispondendo alla domanda :

“La mia prima volta a 16 anni”

La donna è molto legata al suo papà è sicuramente non vorrebbe che fosse a conoscenza di certe informazioni intime della sua “bambina”.