‘Maria brutalizzata’ da un allievo: mai successo prima d’ora | Ora sono cavoli

Un allievo di Amici ha rivolto delle brutte parole nei confronti di Maria De Filippi che ha considerato il suo comportamento troppo oltre. Ecco di chi si tratta.

Amici allievo brutalizza Maria
Amici allievo brutalizza Maria – DonnaPress.it

Il talent Amici di Maria De Filippi è giunto alla sua ventunesima edizione e presto scopriremo quali sono i finalisti di quest’anno tra i sette ragazzi rimasti in casa.

A concorrere per il premio finale ci sono i cantanti Sissi, Albe, Luigi ed Alex e i ballerini Michele, Dario e Serena.

Amici: un allievo manca di rispetto alla De Filippi

Per quanto riguarda la semifinale, il prof di canto Rudy Zerbi ha lanciato un guanto di sfida ad Albe che dovrà sfidarsi con Luigi, allievo del docente, decidendo di far sceglie al cantante e alla sua insegnante Anna Pettinelli il brano da dover eseguire in puntata.

Nella lettera indirizzata ad Albe, Zerbi dichiara di essere molto rammaricato del fatto che il cantante si sia ritrovato la Pettinelli come insegnante in quanto, a suo dire, fa sempre scelte sbagliate che non valorizzano i propri allievi.

Dopo aver ricevuto il guanto di sfida, Albe si è dimostrato molto amareggiato e a sua volta si è confrontato con la sua docente che gli ha detto di stare tranquillo dando dello sbruffone a Zerbi e dichiarando che a lei l’allievo di Rudy, Luigi non piace molto in quanto si veste come Elvis Presley e canta in un modo antico e non vede per lui nessun futuro al di fuori del talent.

Amici: allievo dice brutte parole a Maria De Filippi
Maria De Filippi – donnapress.it

Le parole della Pettinelli non sono riuscite però a tranquillizzare Albe come neanche quelle della sua fidanzata, la ballerina Serena, così Maria De Filippi ha deciso di fare irruzione nella casa collegandosi con il cantautore.

La presentatrice ha conversato con Albe mentre quest’ultimo stava mangiando e per risponderle ha dovuto interrompere il suo pranzo facendolo notare alla conduttrice che a sua volta ha risposto che nessuno gli ha mai risposto in quel modo.

La parolaccia nei confronti della conduttrice

Ironizzando, Maria De Filippi, ha chiesto scusa al cantante per avergli fatto perdere tempo ma Albe ha risposto con un “Scusa un ca**o” indignando tutti i telespettatori per le parole nei confronti della presentatrice.

Amici: allievo dice brutte parole a Maria De Filippi
Albe – donnapress.it

Attualmente Albe ha in cantiere un disco d’oro per la canzone Millevoci ma tra tutti i cantanti in gara sembra essere il meno amato da parte del pubblico che l’avrebbero voluto fuori sin dall’inizio del serale.

Questo non toglie che il cantautore abbia talento e gli auguriamo di realizzare i suoi sogni e di intraprendere una bellissima carriera fatta piena di successi.