‘Nasconde il cibo nelle mutande’: ecco chi è che prendeva tutto | Che scandalo all’isola

Isola dei Famosi, quest’anno il reality è davvero tanto movimentato, notizia dopo notizia, lite dopo lite, sta succedendo di tutto. 

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi – Donnapress.it

L’inizio è stato inaugurato con la bestemmia di uno dei Cugini di Campagna che gli è costata l’abbandono non appena giunto sull’isola dopo il lancio dall’elicottero e la nuotata verso la spiaggia. A seguire la scoperta su Roger e la sua vita privata.

Il giovane sarebbe impegnato fuori dal programma, questo però non ha posto limite sull’Isola dei famosi tanto da vederlo adesso impegnato con Estefania.

Durante una delle ultime puntate l’uomo ha inoltre rivelato con tanta commozione di avere un figlio del quale non può parlare molto perchè è piccolo e vuole proteggerlo. Adesso al centro dell’attenzione è una naufraga in particolare che si è fatta conoscere per il carattere irruento, deciso, determinato.

Isola dei famosi, le accuse di Laura sono gravissime

Stiamo parlando di Guendalina Tavassi entrata nel reality in coppia con il fratello. Entrambi hanno discusso un pò con tutti i concorrenti. Ad essere chiamata in causa nel corso dell’ultima puntata però è stata proprio lei accusata peraltro di aver nascosto del cibo nelle mutandine. A muovere l’accusa nei suoi confronti è stata Laura che afferma di aver trovato del cibo, un pezzo di kebab nascosto nel costume di Guenda. Quest’ultima avrebbe rovistato nella spazzatura oppure dopo aver trovato del cibo lasciato in giro dagli operatori avrebbe pensato di nasconderlo. L’accusa è molto forte oltre che grave. Ovviamente la Tavassi ha rimandato indietro l’accusa puntando il dito contro Laura che secondo lei pur di vincere sarebbe in grado di fare qualunque cosa.

Isola dei famosi-Donnapress.it

Fino a qualche settimana fa il gruppo era diviso in due sottogruppi per decisione degli autori dell’Isola dei famosi. Da qualche puntata sono tornati tutti insieme, purtroppo però la rottura è evidente. Da una parte ci sono Laura Maddaloni, Clemente Russo, Roger Balduino, Estefania Bernal, Marco Cucolo e Blind. Dall’altra Guendalina ed Edoardo Tavassi, Carmen, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni. Nelle ultime settimane hanno litigato davvero per qualunque motivazione dando dimostrazione che il gruppo non tornerà mai più unito come prima. Ad esserne convinta e a non voler muovere passi nei loro confronti è proprio Guenda che accusa il gruppetto di non essere sportivo e leale.