‘Pizzicata’ Serena Bortone: beccata in atteggiamenti intimi con lui | Che bel ragazzo

Serena Bortone è stata ancora una volta fotografata in compagnia di un giovane collega. La sua vita privata è sempre di più al centro del gossip, tutti ne parlano contrariamente a quello che lei vorrebbe.

Serena Bortone
Serena Bortone – Donnapress.it

La conduttrice di Oggi è un altro giorno nelle ultime interviste ha sempre negato qualsiasi relazione amorosa affermando di voler rimanere da sola perché pensare di avere un rapporto stabile la soffoca, la fa stare male. La giornalista non vuole avere alcun legame fisso ma godersi la vita da single.

Nonostante questo i paparazzi continuano a seguirla per cercare di scoprire qualcosa di nuovo sulla sua vita privata perchè nessuno vuol credere a quanto da lei affermato. Sul web si rincorrono continuamente voci di possibili flirt con vari uomini del mondo della TV e non soltanto.

Recentemente si è parlato per esempio di un avvicinamento a Lorenzo Viotti 32enne direttore d’orchestra che spesso è nel salotto di Oggi è un altro giorno. Poi si è tanto chiacchierato di un rapporto particolare, che la dice lunga e che potrebbe nascondere qualcosa di più, ovvero quello con Samuel Peron.

Serena e Samuel sono amici da sempre. A quanto pare in quest’ultimo periodo sono spesso insieme ma la motivazione potrebbe essere lavorativa. Sempre secondo rumors, i due potrebbero essere concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, ma nulla di certo.

Serena Bortone al David Di Donatello in compagnia di…

Ad ogni modo il gossip del giorno riguarda in la 67° edizione del David di Donatello che si è tenuta negli studi di Cinecittà il 3 maggio ed è andata in onda e Su Rai 1 condotta da Carlo Conti e Drusilla Foer. Serena era presente ed è stata fotografata in compagnia di un collega giovanissimo. Si tratta di Marco Ferrara, di 30 anni, anche lui giornalista Rai.

Serena Bortone-Donnapress.it

E’ stato proprio il giornalista a pubblicare una loro foto su Instagram raccontando ai followers di aver trascorso una bellissima serata insieme. La foto in compagnia di Serena ha suscitato tanta curiosità da parte dei followers. Tutti si sono chiesti se tra loro c’è soltanto una semplice amicizia, un rapporto di lavoro o qualcosa di più. Adesso si rimane in attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati.