Quarto figlio per Totti e Ilary Blasi, un sogno che si avvera: ‘..Una donna incinta’

Quarto figlio in arrivo nella famiglia Totti, il sogno finalmente si avvera per la bella conduttrice.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Donnapress.it

Ilary Blasi torna di nuovo sulla bocca del gossip. La bellissima conduttrice del reality più amato di sempre L’Isola dei famosi, sta facendo ancora parlare di se. La conduttrice infatti dopo un lungo periodo di tempo lontano dal mondo dello spettacolo, ha deciso di ritornare sugli schermi per condurre il bellissimo programma su Canale Cinque. Ad accompagnare la bellissima conduttrice ci sono due opinionisti molto frizzanti tra cui Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

La nuova edizione del programma sta riscuotendo un enorme successo grazie anche alle continue novità dei naufraghi.

A quanto pare però a portare sotto la luce dei riflettori la bellissima Ilary questa volta non è stata una delle sue marachelle nel programma, ma ben altro. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Ilary Blasi di nuovo mamma

La bellissima conduttrice a quanto pare è tornata sotto i riflettori per una confessione che ha lasciato il pubblico senza parole. Da ormai diverso tempo la bella conduttrice romana ha espresso il desiderio, più volte in questo periodo, di avere ancora il desiderio di diventare nuovamente mamma. All’età di 40 anni infatti la conduttrice non vorrebbe precludersi la possibilità si provare una gioia cosi forte ed importante.

A quanto pare però il desiderio di diventare nuovamente genitori non è molto condiviso da parte del marito Francesco Totti. Dopo ben tre figli, Ilary infatti vorrebbe provare di nuovo l’ebrezza di diventare ancora una volta mamma per la quarta volta. La situazione però non è cosi semplice, oltre all’età infatti pare che Totti non sia molto d’accordo con questa decisione. La stessa conduttrice durante un intervista a La Repubblica infatti pare che abbia confessato che è un desiderio che ormai aleggia in testa da tempo:

 “Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante”.

Ilary continua:

“Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande…”,

insomma una situazione non molto semplice, ma chissà magari la coppia ci ripensa a regalare una nuova sorellina o un fratellino ai loro tre figli allargando ancora una volta la loro bellissima famiglia.

Ilary BLasi
Ilary Blasi e Totti- Donnapress.it