‘Si è rasata tutta’, Charlène: la sua estetista sputa il rospo | Che imbarazzo per Alberto

Situazione imbarazzante per Charlène e la sua estetista, che sputa il rospo. Finalmente emerge tutta la verità, ma che imbarazzo!

Charlène situazione imbarazzante estetista
Charlène situazione imbarazzante estetista – DonnaPress.it

Charlène di Monaco è finalmente tornata a casa, dopo un lungo periodo lontana dal principato. Ricorderete sicuramente che la donna era partita per un safari in Africa, quando è dovuta tornare perché ha preso delle gravi infezioni. 

La principessa, apparsa fin subito dal suo ritorno molto più magra e sciupata, è stata poi ricoverata in una lussuosa clinica in Svizzera, dove è rimasta per un lungo periodo di tempo.

Non si è mai parlato realmente del motivo del ricovero, Alberto infatti ha sempre accennato ha problemi di salute, senza entrare nello specifico. Secondo tanti però, Charlène ha alloggiato ed è stata curata in una struttura contro le dipendenze. Sembrerebbe infatti che avesse una dipendenza da psicofarmaci, cosa che però non potremo mai sapere con certezza, se lei o la famiglia non ne faranno parola.

Charlène di Monaco: l’estetista sputa il rospo

Charlène
Charlène – DonnaPress.it

Ad oggi, la donna è tornata a casa sua, dai figli ed il marito, che non si è vissuta a pieno per tanti mesi. Le voci sulla loro situazione famigliare sono però piuttosto controversie. Tante persone, vicine e non alla famiglia reale, credono che Alberto e la principessa siano ormai separati in casa e che ad occuparsi dei figli sia principalmente l’uomo.

In effetti, nonostante la principessa sicuramente stia molto meglio, è vero che non sembra essere del tutto a suo agio con il suo partner. In pubblico però, come ogni personaggio famoso, finge che le cose vadano per il meglio.

Charlène indossa persino la fede, che la lega al marito, anche se appena si parlano. Alcuni esperti del linguaggio del corpo, hanno analizzato persino le loro ultime uscite come coppia o famiglia in pubblico ed hanno evidenziato a loro volt’;/a che fra i due non c’è alcun tipo di feeling: non si cercano, non si parlano e persino quando devono stare l’uno vicino all’altro preferiscono tenere una “distanza di sicurezza”. 

Un altro elemento che ha fatto riflettere è il fatto che Charlène si è rasata tutta la testa e ha perso gran parte della sua femminilità.

Questi sono tutti segnali che le cose fra i due sono ormai finite, ma a smentire la vicenda è stata l’estetista di Charlène, che ha detto:

“Non mi piace leggere articoli negativi su di lei, viene data un’immagine sbagliata. È sottoposta a una pressione incredibile. Charlene è una madre molto amorevole che deve padroneggiare molto i suoi figli e la loro privacy e lo fa con umorismo e fascino”. 

Ci auguriamo che le cose siano realmente così, ma che imbarazzo le loro uscite in pubblico!