Alvin, avete capito quanti soldi si porta a casa? Cifre assurde per l’Isola dei famosi

Alvin anche quest’anno è l’inviato in Honduras per la conduzione a distanza de L’Isola dei Famosi. Secondo quanto è emerso, il suo cachet è stellare.

L'Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin
L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin – Donnapress.it

Molti affermano che l’inviato è raccomandato, poi c’è chi si schiera dalla sua parte e dice che il cachet per quanto alto possa essere è meritato perchè è uno dei migliori inviati della tv italiana.

Alvin ha sempre mostrato la sua professionalità ed il sangue freddo in qualsiasi situazione. Queste d’altronde sono qualità che ci vogliono durante una diretta in collegamento dall’estero. Lo scorso anno a prendere il suo posto è stato Massimiliano Rosolino che non è piaciuto al pubblico da casa e che ha trovato sempre qualcosa da ridire.

Alvin invece è stato promosso sin dalla prima puntata e di anno in anno ha anche mostrato grandi miglioramenti e passi avanti determinanti. Uno dei meriti che tutti gli hanno riconosciuto è di essere stato in grado di riportare l’ordine anche in una situazione tragicomica ovvero quando Floriana stava per attaccare er mutanda. Senza di lui sarebbe potuta andare anche peggio.

Quest’anno il gioco si è fatto ancora più duro perchè l’inviato si è trovato a dover gestire concorrenti in coppia e single con la novità dell’appuntamento bisettimanale, il lunedì ed il venerdì. E se a volte Ilary Blasi, dallo studio, finge di non sentire le lamentele, i litigi, le beghe tra i concorrenti sull’Isola, Alvin non può, deve affrontarli, tenerli sotto controllo e a volte fare anche da mediatore.

Alvin
Alvin – DonnaPress.it

Alvin, il suo compenso è inferiore a quello di Ilary

Ad ogni modo il compenso previsto per il conduttore è parecchio elevato. Secondo le stime degli anni precedenti è identico al cachet dato a Rosolino nel 2021, pur essendo quest’ultimo senza esperienza mentre Alvin è ormai un veterano. Si tratta di un compenso ottimo e di molto inferiore rispetto a quello percepito da Ilary Blasi che conduce comodamente dallo studio.

Per tutta la permanenza in Honduras e quindi per l’intera durata del programma, iniziato il 21 marzo e che terminerà alla fine di giugno secondo quanto dichiarato dalla stessa Ilary, Alvin riceverebbe 30000 euro, un cachet nella media tra i personaggi famosi e non male rispetto al compenso di una persona qualunque.