Amici, malore per Alex: si è sentito male durante la nottata

Amici, mancano ormai pochissime ore alla messa in onda della semifinale del talent. Intanto sono già uscite le prime anticipazioni. 

Amici 21, Alex
Amici 21, Alex – Lettoquotidiano.it

Sul web si legge che Albe e Dario sono indicati dai bookmaker Sisal, Snai, Planetwin come i due allievi a rischio eliminazione ad un passo dalla finale. Durante la scorsa puntata Albe ha vinto contro Nunzio.

La prima manche che vedremo domani su Canale 5 è una sfida di canto Sissi contro Luigi. A vincere è Sissi. I due si sono sfidati più volte nel corso della serata. Al termine Sissi è stata decretata la prima finalista, seguita da Luigi e Michele.

Dopo Ghali, artista ospite della settima puntata, Maria De Filippi ha portato sul palco di Amici Marco Mengoni cantautore lanciato da X Factor, pronto a presentare il suo ultimo disco. Immancabile ovviamente Amici Senior con Nino Frassica che quest’anno è stato presente durante tutte le puntate del serale.

Amici: allieva rivela le condizioni dopo essere stata investita
Amici – donnapress.it

Amici, il malore di Alex ha insospettito il pubblico ma è tutto sotto controllo

Durante la scorsa puntata è successo qualcosa che non è sfuggito al pubblico. Si tratta del malessere di Alex, vero nome Alessandro Rina. Il ragazzo che fa parte della squadra Cuccarini Todaro sarebbe stato male e per questo motivo sarebbe uscito dallo studio allontanandosi per qualche minuto.

Il fatto è avvenuto durante il breve sipario di Frassica. Improvvisamente il pubblico presente lo ha visto uscire dicendo di stare male. Fortunatamente dopo qualche minuto è tornato toccandosi pancia e spalla. Secondo i più il ragazzo ha avuto un calo di pressione magari per lo stress e l’agitazione causata dalle sfide e dalle esibizioni. Ciò che conta è che adesso sta bene. Alessandro Rina è nato il 16 giugno del 2000 a Como, ha 21 anni ed è del segno dei Gemelli. Ha una grande passione per le macchine, è molto riservato, infatti non si conosce nulla della sua vita privata. Nella scuola di Amici ha parlato pochissimo dei suoi genitori, tanto che non si sa per esempio se ha fratelli o sorelle o se sia fidanzato. Ciò che è certo è che ha tanto passione per il canto e talento da vendere. Alla fine del talent, comunque vada, il suo futuro sarà ricco di tante sorprese.