Amici, Nunzio torna nel talent: cosa si è inventata Maria per ripescarlo

Maria De Filippi ha riportato Nunzio nel talent Amici di Maria De Filippi. Ecco quale ruolo ha ricoperto dopo la sua eliminazione.

Nunzio talent Maria
Nunzio talent Maria – DonnaPress.it

Amici di Maria De Filippi è un talent che riscuote da ben ventuno edizioni un enorme successo da parte del pubblico.

Nel corso di questa edizione, la cui finale dovrebbe svolgersi il 15 maggio salvo cambio di palinsesti, a contendersi un posto per cercare di alzare la coppa del vincitore ci sono i ballerini Michele, Dario e Serena e i cantanti Alex, Albe e Sissi.

Amici: Nunzio e il ritorno nel talent

Nel corso delle precedenti puntate molti talenti amati dal pubblico sono stati eliminati per volere della giuria formata da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, frontman dei The Kolors.

Le loro scelte hanno fatto molto discutere aprendo non poche polemiche da parte dei telespettatori, che invece avrebbero fatto andare avanti altri cantanti e ballerini rispetto a quelli che si sono salvati nei vari ballottaggi.

Amici Nunzio
Amici Nunzio -DonnaPress.it

In particolare, un ballerino di latino ha vinto tre ballottaggi mandando a casa molti suoi compagni di viaggio amati dal pubblico, ma nella settima puntata è stato proprio lui ad abbandonare il talent con il dispiacere da parte della conduttrice e di gran parte dei telespettatori.

Stiamo parlando di Nunzio Stancampiano, che entrato quasi in sordina prima della fase serale, è riuscito a conquistare tutto il pubblico da casa per via della sua spontaneità e della sua schiettezza oltre che per la sua simpatia e allegria che hanno portato una ventata di freschezza all’interno del programma facendolo diventare un vero e proprio personaggio televisivo.

Infatti, dopo la sua eliminazione, in molti hanno chiesto ad Alfonso Signorini di scegliere Nunzio nel cast dei prossimi concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma per ora non è stata data nessuna risposta.

L’idea di Maria De Filippi

Maria De Filippi, sapendo dell’amore del pubblico nei confronti del pubblico, ha deciso di farlo tornare all’interno del talent in una veste inedita.

Nunzio Stancampiano
Nunzio Stancampiano – DonnaPress.it

La conduttrice per far rilassare i concorrenti ancora in gara ha dato loro come compito l’esecuzione del brano Da-Da-Un-Pa delle gemelle Kessler e per giudicare l’esibizione dei ragazzi ancora in gara ha chiamato come giudice Nunzio facendo una sorpresa ai suoi compagni.

Ad avere la peggio sono stati Albe ed Alex che hanno eseguito un balletto a detta della conduttrice molto imbarazzante a tal punto da non poter decidere chi dei due era il meno peggio, mentre, la sfida tra Dario e Serena, giudicata da Nunzio è stata vinta dalla ballerina.