Andrea Damante tradisce di nuovo: povera Elisa | Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Andrea Damante colpisce ancora? Pare abbia tradito nuovamente la sua fidanzata. Arriva la segnalazione, ecco di cosa si tratta.

Andrea Damante
Andrea Damante – Donnapress.it

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, come si dice solitamente. Andrea Damante infatti è stato più volte oggetto di questa discussione.

Sicuramente infatti vi ricorderete della storica coppia di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia era nata nello studio di Maria De Filippi di Uomini e Donne.

Andrea Damante era fidanzato con Giulia nel 2016 ma dopo circa un anno si è scoperto tutto e la coppia ha ufficialmente rotto. Giulia infatti ha dedicato ai diversi tradimenti di Andrea un intero libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!” scritto insieme a Stella Pulpo.

Andrea Damante – Nuovo tradimento per la fidanzata Elisa Visari?

A distanza di anni pare che Andrea sia nuovamente sotto le stesse accuse per aver probabilmente tradito la sua attuale meravigliosa fidanzata Elisa Visari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Sul suo profilo infatti hanno iniziato a comparire diverse segnalazioni da parte di un account di una ragazza. Quest ultima, ha commentato sotto alcuni post del famoso DJ frasi come:

La verità verrà fuori” “La verità verrà scoperta”

Ovviamente Andrea non ha atteso un solo istante per segnalare il commento e per bloccare il profilo della ragazza, la quale adesso non ha più accesso al profilo di Damante.

Per questo motivo infatti, non è più possibile visualizzare il commento sotto il post di Andrea poiché lui ha provveduto a cancellarlo per far sì che nessuno infierisca con esso e che accenda un fuoco che non ha voglia di spegnere.

Non sarebbe infatti la prima volta in cui Andrea si troverebbe sotto accuse di questo genere. E l’ultima volta che questo è accaduto con Giulia, su di lui è stato scritto un intero libro nel quale l’influencer ha raccontato i dettagli di come ha vissuto il tradimento da parte di Andrea.

Dopo la pubblicazione del libro, la reputazione di Andrea ha perso un po’ di punti e ha impiegato poi diverso tempo per riprendere la stima che aveva precedentemente da parte dei suoi fan. Siamo sicuri dunque che Andrea non ha alcuna voglia di affrontare nuovamente una situazione del genere, della quale inoltre non vi è nessuna prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

Voi che ne pensate?